La gaffe clamorosa di Natalia Paragoni sul red carpet di Venezia spopola sui social

La gaffe clamorosa di Natalia Paragoni sul red carpet di Venezia spopola sui social

Incredibile gaffe al Festival del Cinema di Venezia per Natalia Paragoni, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo le critiche ricevute da Giulia De Lellis per l’abito abito bianco, che ormai che hanno fatto il giro del web, un video molto simpatico ha coinvolto la 23enne fidanzata di Andrea Zelletta, prossimo a varcare le porte del Grande Fratello Vip. Che cosa è successo?

Chi stava salutando Natalia Paragoni a Venezia?

Da qualche ora alcune simpatiche immagini di Natalia Paragoni al Festival di Venezia, stanno circolando sui social accompagnate da commenti di ogni genere. La modella, infatti, è giunta a Venezia in barca, come tutte le star del web, per raggiungere il luogo dell’evento. Il tratto percorso in barca dalla Paragoni è stato documentato da foto e video. Ad un certo punto la si vede salutare qualcuno con la mano, un gesto tipico delle star che spesso compiono per salutare i fan, peccato che nel caso della Paragoni si nota che non c’era proprio nessuno.

Chi stava salutando allora l’influencer? Il video ha suscitato l’ilarità degli internauti, che non hanno mancato di commentare la gaffe della giovane ex corteggiatrice. A quanto pare, forse Natalia ha cercato di attirare l’attenzione su di sé atteggiandosi da diva, peccato che nessuno l’abbia riconosciuta. Alla fine, però, grazie al video del suo arrivo a Venezia, la fidanzata di Andrea Zelletta è riuscita sicuramente a farsi conoscere maggiormente; il video del suo debutto in Laguna ha ottenuto, infatti, il boom di visualizzazioni.

A rispondere ai commenti negativi rivolti alla sua fidanzata, ci ha pensato proprio il modello pugliese, che tramite Instagram ha condiviso questo pensiero: “Dovete ricoverarvi perché avete una malattia chiamata frustrazione“.

Chi è Natalia Paragoni?

Natalia, 23enne di Sondrio, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice nell’edizione di due anni fa. All’inizio sembrava interessata allo spagnolo Ivan Gonzalez, che la stava addirittura scegliendo, fino a che sul trono di Uomini e Donne non era giunto il modello Andrea Zelletta. La Paragoni ha così abbandonato il trono di Ivan per corteggiare Andrea, che alla fine l’ha scelta. La coppia, insieme da oltre un anno, vivrà ora una lunga separazione; il modello pugliese il 14 settembre entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e sicuramente avremo modo di vedere molto spesso anche la bellissima Natalia negli studi di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento