DayDreamer, anticipazioni lunedì 7 settembre 2020: Sanem gelosa di Ceyda, Emre mente ancora

DayDreamer, anticipazioni lunedì 7 settembre 2020: Sanem gelosa di Ceyda, Emre mente ancora

Appuntamento speciale lunedì 7 settembre 2020 per tutti gli appassionati di Day Dreamer- le ali del sogno. La soap tv turca campione di ascolti in questa estate 2020, andrà in onda in prima serata su Canale 5 con ben tre episodi inediti. Le vicende in onda nella prima serata di lunedì vedranno Can e il fratello Emre riappacificarsi dopo il terribile incidente d’auto avuto da quest’ultimo, mentre Sanem dovrà fare i conti con una rivale in amore, Ceyda. In agenzia intanto, si diffonderà il panico, dopo la notizia che una spia ha installato una telecamera negli uffici della Fikri Harika. Emre potrebbe essere coinvolto?

DayDreamer, trama del 7 settembre: Sanem sorprende Emre mentre recupera la telecamera

Can e Emre avranno messo da parte le divergenze del passato e avranno avuto un colloquio chiarificatore, dove il minore dei Divit avrà promesso al fratello di aver interrotto tutti i rapporti con Aylin. La cattivona di DayDreamer però, non sembrerà darsi per vinta e continuerà a tramare alle spalle del fotografo. In agenzia si diffonderà la notizia che una spia ha nascosto una telecamera e tutti i dipendenti saranno nel panico, terrorizzati dall’idea di essere licenziati. Sanem avrà invece una sua teoria al riguardo e si convincerà che dietro a tutto ci sia lo zampino di Emre. La ragazza sembrerà averci visto giusto, dato che sorprenderà il minore dei Divit nell’atto di recuperare la telecamera nascosta da Aylin. I due quindi si affronteranno e Sanem assicurerà che dirà tutto a Can.

Anticipazioni DayDreamer: Emre mente ancora a Can, Sanem gelosa di Ceyda

Stando a quanto andrà in onda nella prima serata di lunedì 7 settembre, Emre giocherà di anticipo e andrà a parlare con il fratello dicendogli però una menzogna. Il giovane infatti dirà a Can di essersi accordato con Aylin, promettendole di non denunciarla se lei avesse consegnato a loro la telecamera. Nel corso dei tre episodi inediti di DayDreamer, i telespettatori vedranno inoltre come Can e Sanem si saranno riavvicinati dopo gli ultimi accadimenti, tanto che la giovane, sempre più innamorata del suo capo, deciderà di creare un profumo speciale per lui. L’uomo rimarrà piacevolmente colpito dalla fragranza, tanto da decidere di provarla subito.  Sanem inoltre,  si mostrerà particolarmente gelosa di Ceyda. Quest’ultima si sarà messa in testa di conquistare Can e per farlo, gli chiederà di scattarle delle foto. Sanem non starà a guardare e cancellerà la memoria della macchina fotografica.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di DayDreamer in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 7 settembre a partire dalle 21:20 circa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento