Anticipazioni Uomini e Donne, tutte le novità sulla puntata registrata ieri, 3 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne, tutte le novità sulla puntata registrata ieri, 3 settembre

Giovedì 3 settembre è stata registrata la terza puntata di Uomini e Donne, il dating-show condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda a partire dal 7 settembre su Canale 5. Come di consueto vi forniamo le anticipazioni che giungono da ilvicolodellenews.it.

Anticipazioni trono over del 3 settembre

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sulle puntata registrata ieri pomeriggio, emerge che è stato confermato il mix tra trono classico e trono over. Gemma Galgani, fresca di lifting, è stata protagonista indiscussa della prima ora: la dama ha prima litigato con Tina Cipollari, tanto da spingerla a sedersi tra il pubblico, e poi ha avuto modo di conoscere il nuovo corteggiatore che assomiglia a Lorenzo Lamas, arrivato proprio per lei. Del presunto nuovo fidanzato di Gemma non c’è, per ora, l’ombra ma la dama torinese si è dimostrata gelosa delle attenzioni che Nicola Vivarelli ha dato a Valentina Autiero.

A proposito, sembra che Sirius, alla fine, abbia rinunciato ad uscire con la Autiero e ha persino scartato altre corteggiatrici giunte per lui a causa di Gemma. La Galgani e Nicola Vivarelli hanno litigato anche ieri e  lui l’ha additata come ridicola per alcuni comportamenti. Durante la registrazione del 3 settembre, è andato in scena anche un duro attacco nei confronti di Armando Incarnato, accusato da Tina di avere sempre lo stesso scopo con le corteggiatrici e di non voler trovare il vero amore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni trono classico del 3 settembre

Passando alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, la nuova tronista Sophie Codegoni, che di recente era stata attaccata sui social perché rifatta a soli 18 anni, ha fatto un’esterna con Facundo, un ragazzo argentino, che inizialmente sembrava interessato all’altra tronista Jessica. Quest’ultima, invece, ha avuto modo di conoscere due ragazzi di nome Simone e Davide. I due tronisti Gianluca De Matteis e Davide Donadei hanno fatto un’esterna con la stessa ragazza ma solo il romano si è trovato bene.

A quanto pare, stasera, sarà registrata un’altra puntata di U&D, quindi sapremo come procedono le conoscenze dei vari tronisti con i ragazzi/e scesi per loro. Non c’è ombra, per ora, di Davide Blanda, l’aspirante tronista che non era stato votato su Witty ma era stato scelto da Roberta Di Padua per rimanere. L’appuntamento in TV, con la prima puntata di U&D, è previsto lunedì 7 settembre, dove quasi sicuramente vedremo le registrazioni del 27 e 28 agosto.

Condividi

Chiara

Lascia un commento