Gemma di Uomini e Donne, com’era prima del lifting? Ce lo svela Nuovo TV

Gemma di Uomini e Donne, com’era prima del lifting? Ce lo svela Nuovo TV

Il lifting di Gemma Galgani sta tenendo banco negli ultimi giorni, in tanti si chiedono com’è cambiata la storica dama del trono over di Uomini e Donne dopo questa ritoccatina estetica. Nel frattempo, secondo un rumor delle ultime ore, Gemma si sarebbe fidanzata con un chirurgo estetico e sembra, a questo punto, che potrebbe essere lo stesso che le ha fatto il lifting.

Gemma dopo il lifting, la prima foto pubblicata online

Per vedere Gemma Galgani dal vivo e scoprire com’è ora dopo il lifting bisognerà attendere lunedì 7 settembre, quando sarà trasmessa la prima puntata di Uomini e Donne, registrata tra il 27 e il 28 agosto. Dalle anticipazioni era emerso che Gemma aveva rivisto Nicola Vivarelli dopo qualche tempo, i due hanno discusso in maniera focosa a causa della sparizione della dama, una sparizione legata proprio al lifting a cui si è sottoposta la 70enne a luglio. Secondo Nuovo, che ha pubblicato anche una foto di come dovrebbe essere Gemma oggi dopo l’operazione, il chirurgo che l’ha seguita è anche lo stesso che Gemma presenterà alla redazione di Uomini e Donne come fidanzato. Il settimanale insinua che la Galgani ha ritrovato l’amore proprio con il chirurgo che l’ha ringiovanita. In ogni caso, U&D, con le sue telecamere, ha seguito tutto il percorso della Galgani, un lifting ripreso momento per momento che sicuramente sarà mostrato ai telespettatori.

A mostrare in anteprima la foto di Gemma dopo il lifting, è stato Riccardo Signoretti di Nuovo TV, che sul profilo Instagram ha pubblicato l’immagina del prima e dopo accompagnata da questa didascalia:

“Come sarà il nuovo volto di Gemma Galgani dopo il lifting? Lo scopriremo lunedì prossimo a Uomini e donne. Il “ritocchino” può aiutare una donna matura a trovare l’amore?” 

Gemma Galgani lifting

Anticipazioni Uomini e Donne, la lite tra Gemma e Nicola

Quel che è certo, è che la dama torinese sarà sicuramente presente nel trono over di Uomini e Donne; oltre a scoprire il suo cambiamento estetico, la Galgani forse svelerà chi è il suo nuovo fidanzato, sempre se davvero esiste come ipotizzato dal settimanale Nuovo. In prima battuta assisteremo alla lite tra la dama e Sirius e scopriremo se il loro flirt è terminato definitivamente e il Vivarelli avrà campo libero con Valentina Autiero, con cui pare abbia fatto anche un’esterna. Appuntamento a lunedì prossimo, 7 settembre, con il debutto della nuova stagione di Uomini e Donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento