Da lunedì 7 settembre torna in TV Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, che dopo la pausa estiva riprenderà alla stessa ora su Canale 5 tutti i pomeriggi. Le prime due puntate sono state registrate il 27 e 28 agosto e dalle anticipazioni è emerso che ci saranno molte novità a partire dallo studio.

Come è diventato lo studio di Uomini e Donne

A causa del covid e le regole sul distanziamento sociale, lo studio di Uomini e Donne ha subito dei cambiamenti importanti. Innanzitutto, va detto che la nuova edizione del dating show pomeridiano prevede l’unificazione del trono classico e over e questo ha determinato un cambio estetico e strutturale non indifferente per la location. E’ stato il portale DavideMaggio.it a postare in anteprima la foto di come sarà il nuovo studio di U&D. Si nota che i troni e le postazioni dei protagonisti Over sono rimasti dove erano anche in passato, ma alle loro spalle ci sarà pubblico, che come ben ricorderete prima era posizionato sugli spalti dietro alla seduta di Maria De Filippi. Al posto dei gradini della De Filippi ci sono i troni blu e rosa dei tronisti del classico e nelle ultime file altri posti per il pubblico. Presenti anche dei separè in plexiglass per rispettare le norme anti-covid e un grande lead di forma circolare che servirà per le esterne e scenderà dall’alto quando occorrerà.

Le anticipazioni della prima puntata

Uomini e Donne, con il trono classico e over in una puntata unica, tornerà da lunedì 7 settembre su Canale 5. Dalle prime anticipazioni sappiamo che sono stati presentati i tronisti ufficiali della nuova stagione e che contemporaneamente vedremo la lite tra Gemma e Nicola Vivarelli. A proposito della Galgani, la dama è fresca di lifting e il settimanale Nuovo ha pubblicato una foto in anteprima. Lunedì, alle ore 14.40, vedremo la prima puntata con la lite accesa tra Giovanna Abate e Sammy Hassan e finalmente scopriremo i volti dei nuovi tronisti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Leggi anche: Sophie Codegoni prima e dopo, tronista di Uomini e Donne criticata per i ritocchi estetici