Buone notizie per i fan di DayDreamerLe ali del sogno che, da sabato 5 settembre, potranno seguire le vicende legate a Can e Sanem su Canale 5 a partire dalle 14:10. Come noto infatti, la soap turca subirà un cambio di programmazione a partire dalla prossima settimana, a causa del ritorno in tv di Uomini e donne e andrà in onda con un doppio appuntamento il sabato pomeriggio sino alle 15:45 circa. Le trame di quanto in onda domani pomeriggio, riprenderanno dunque dal terribile incidente occorso ad Emre il quale, dopo una lite con Can, si sarà messo alla guida dell’auto finendo fuori strada. Dopo il ricovero in ospedale, il minore dei Divit verrà dimesso e passerà la convalescenza a casa di Can, con il quale vi sarà finalmente un chiarimento.

Anticipazioni DayDreamer: Emre viene dimesso dall’ospedale

Per i fan di DayDreamer sarà un sabato diverso. La soap tv turca campione di ascolti di questa estate 2020, torna infatti a tenere compagnia ai telespettatori anche sabato 5 settembre 2020. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Emre sarà uscito di strada con l’auto finendo in ospedale. Quanto accaduto al fratello, porterà Can a rivedere il rapporto con lui e a mettere da parte le loro divergenze. Il fotografo infatti, si sentirà in colpa per quanto successo, visto che l’incidente sarà avvenuto subito dopo un violento scontro tra i due. Emre, nel corso del nuovo appuntamento verrà dimesso dall’ospedale e trascorrerà il periodo di convalescenza a casa di Can.

DayDreamer, trama del 5 settembre: Emre e Can mettono da parte le loro divergenze

Tra Can ed Emre andrà in scena un incontro chiarificatore dove Emre spiegherà al fratello le ragioni del suo comportamento, promettendogli di non tradire mai più la sua fiducia. Emre inoltre, sosterrà di aver rotto per sempre i rapporti con Aylin. Quest’ultima intanto, dopo aver nascosto una telecamera nell’ufficio di Can, sarà pronta a spiare tutte le sue mosse e lo farà con il supporto di Fabbri, anch’esso deciso a mettere i bastoni tra le ruote al fotografo. Intanto Sanem sarà stata nominata coordinatrice del progetto della Compass Sport e, questo fatto, manderà su tutte le furie Deren.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della nuova puntata di DayDreamer, in onda sabato 5 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 14:10.