Tommaso Zorzi accende la miccia prima del GF Vip 5: ‘Patrizia De Blanck nobile decaduta’

Tommaso Zorzi accende la miccia prima del GF Vip 5: ‘Patrizia De Blanck nobile decaduta’

Manca davvero pochissimo all’inizio del Grande Fratello Vip 5 e già potrebbero scattare le prima scintille tra concorrenti. Solo ieri vi abbiamo annunciato il cast ufficiale del reality, al via dal 14 settembre su Canale 5, un cast che in parte è stato stravolto rispetto a quello spoilerato nelle prime anticipazioni. Tra le conferme c’è l’influencer Tommaso Zorzi e proprio il giovane, diventato famoso grazie a “Riccanza”, potrebbe far scoppiare le prime tensioni ancor prima di entrare nella casa.

Tommaso Zorzi su Patrizia De Blanck: ‘Nobile decaduta’

Tommaso Zorzi, in attesa di entrare al Grande Fratello Vip 2020, è stato intervistato dal settimanale Chi, proprio come già avvenuto con Elisabetta Gregoraci. Il celebre influencer, che su Instagram conta quasi 900mila followers, parlando della nuova avventura che lo attende, si è lasciato sfuggire una frase di troppo sulla contessa Patrizia De Blanck:

“Lei è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì”.

Conoscendo la De Blanck c’è da scommettere che una risposta non tarderà ad arrivare, o sicuro avrà qualcosa da ridire quando avrà modo di vedere il noto influencer faccia a faccia. E sarà spettacolo assicurato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, 25enne di Milano, ha partecipato al docu-reality di Mtv che l’ha reso celebre, ma ha preso parte anche Pechino Express e Dance Dance Dance. Non è nuovo al mondo della TV e durante l’intervista al settimanale di Alfonso Signorini ha svelato di sentirsi diverso dagli altri, vulcanico, pieno di idee e che i coinquilini dovranno prepararsi al Tommy Show:

“Il GfVip è una palestra televisiva per chi ama questo lavoro. Il compromesso giusto per conoscere. Io ho solo una paura, devo contare fino a dieci. Se mi partono i 5 minuti è una tragedia. Se mi toccano determinati tasti so già che per me sarà la fine.”

Si preannuncia quindi un cast esplosivo: oltre al creativo Tommaso Zorzi e la fumantina contessa Patrizia De Blanck, sono stati confermati quasi tutti i concorrenti già preannunciati giorni fa (togliendo i vip che avevano smentito) ma non sono mancate sorprese dell’ultimo minuto: il modello Pierpaolo Pretelli, l’ex tronista Andrea Zelletta, l’attrice Adua Del Vesco, Myriam Catania, Francesca Pepe e Massimiliano Morra. L’appuntamento è per lunedì 14 settembre con la prima puntata del GF Vip 5, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento