Valeria Liberati si svela dopo Temptation Island 7: “Con Alessandro Basciano ci siamo frequentati ma…”

Valeria Liberati si svela dopo Temptation Island 7: “Con Alessandro Basciano ci siamo frequentati ma…”

A più di due mesi dal termine di Temptation Island 7, Valeria Liberati è tornata a parlare della sua esperienza nel docu reality di Canale 5 e della sua storia con Ciavy Maliokapis. La coppia aveva deciso di porre fine alla relazione durante il falò di confronto finale. Mentre Valeria si era avvicinata al tentatore Alessandro Basciano, Ciavy non aveva speso belle parole nei confronti della 26enne romana, manifestando le sue incertezze verso la ragazza con cui era in coppia da 4 anni. Era stata proprio la Liberati a voler troncare con il fidanzato, dopo essersi resa conta di meritare di più, ma dopo poche settimane entrambi hanno annunciato il ritorno di fiamma.

Valeria e Ciavy di nuovo insieme

Valeria Liberati, durante un’intervista a Super Guida Tv, ha svelato i motivi che l’avevano spinta a partecipare al programma di Canale 5 e in seguito a dare un’altra possibilità a Ciavy:

“Temptation Island ha cambiato me ma anche lui perché lo ha reso l’uomo che volevo. Una volta usciti siamo stati in isolamento e in quel momento abbiamo avuto modo di riflettere su quello che volevamo.”

La giovane mamma romana, ha detto che aveva deciso di partecipare a Temptation Island per dare una svolta alla sua storia con Ciavy. Dopo la rottura al falò di confronto, era stato proprio il ragazzo a fare il primo passo e tentare la riconciliazione con Valeria per paura di perderla. Nel racconto di Valeria ci sono parole di apprezzamento nei confronti del pr romano:

“Il giorno stesso che siamo tornati a casa ho ricevuto una sua telefonata e la sera ci siamo visti. Ciavy è cambiato e non è solo quella persona che tutti hanno conosciuto nel villaggio. Lui era diventato così da due anni. I primi anni era una persona che mi riempiva di attenzioni. Ora mi dice “ti amo” tutti i giorni e questo mi mancava nel nostro rapporto.”

Per adesso la ex coppia di Temptation Island non pensa al matrimonio e ai figli, anche perchè Valeria vorrebbe capire se Ciavy è cambiato davvero e se è l’uomo della sua vita. La Liberati è già mamma di una bambina e per questo preferisce andare piano sul tema “figli”.

In che rapporti è con Alessandro Basciano

La ex concorrente di Temptation Island ha svelato anche un dettaglio inedito che riguarda il suo rapporto con Alessandro Basciano, il tentatore con cui aveva instaurato un bel legame. A quanto pare, i due hanno continuato a sentirsi anche una volta finito il programma. E’ stata la stessa Valeria a confermarlo durante l’intervista, in cui ha chiarito che attualmente non si sentono più e non hanno nessun tipo di rapporto ma all’inizio si sono frequentati ma poi, visti i sentimenti contrastanti che ancora provava per Ciavy, ha preferito chiudere:

“Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo. Non è giusto che lui diventasse un chiodo scaccia chiodo. Lui se l’aspettava e lo ha capito perché è una persona abbastanza intelligente.”

Infine, nell’intervista non manca un augurio alle nuove coppie di Temptation Island, esperienza che lei stessa definisce molto utile per capire se continuare o meno una storia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Leggi anche: Temptation Island 8: slitta la prima puntata per colpa di una coppia

Condividi

Chiara

Lascia un commento