Temptation Island 8: slitta la prima puntata per colpa di una coppia

Temptation Island 8: slitta la prima puntata per colpa di una coppia

E’ giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia che la prima puntata di Temptation Island 8 slitterà e non sarà più trasmessa il 9 settembre. Si tratta di un cambio di programmazione che lascia tutti di sasso. A quanto pare sarebbe accaduto un fatto clamoroso che avrebbe spinto la produzione a rivedere i piani. Di che cosa si tratta?

Una coppia scoppia subito e slitta la prima puntata

La notizia dello slittamento di Temptation Island 8, condotto da Alessia Marcuzzi, arriva dal sempre ben informato DavideMaggio.it. Che cosa è successo nel docu-reality, tanto da spingere a rimandare la messa in onda nella data stabilita? A quanto pare una delle coppie è già scoppiata prima del tempo. Una delle ragazze avrebbe scoperto un tradimento del fidanzato, che già sospettava da molto, e dopo averne avuto la conferma ha chiesto subito un falò di confronto. Il fatto avrebbe stravolto i piani del programma, anche per quanto riguarda i montaggi e così, alla fine, si è deciso di prendere tempo e far slittare tutto. Ovviamente non sappiamo di quale coppia si tratti e cosa ancora più sconcertante non è neppure chiaro, a questo punto, quando inizierà il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island cambia la programmazione

Ricordiamo, che Temptation Island Nip 2020 sarebbe dovuto iniziare da mercoledì 9 settembre. Solo pochi giorni fa Alessia Marcuzzi aveva anche rilasciato un’intervista in cui parlava di questa esperienza. Ora le sorti del programma non sono chiare. La produzione dovrà decidere quando mandare in onda la prima puntata, ma si spera non si tratti di uno slittamento importante. Tutto il cast di Temptation Island si trova già in Sardegna, presso l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, dove da una decina di giorni sono partite le registrazioni. Le sei coppie ufficiali, tra cui anche quella scoppiata subito, sono composte da: Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Anna e Gennaro, Alberto e Speranza, Sofia e Amedeo e Serena e Davide. Non ci resta che attendere per saperne di più su quello che è successo in Sardegna e, soprattutto, sapere quando avverrà il debutto di Temptation Island su Canale 5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento