La lista dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 5 non è finita? Solo pochi giorni fa, vi abbiamo annunciato il cast ufficiale (o almeno sembra) del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma nelle ultime ore è emerso un nuovo rumor secondo cui mancherebbero all’appello altri concorrenti che andrebbero a completare il quadro.

Morgan e Giulio Berruti al Grande Fratello Vip 2020?

Come riporta Tvblog.it, dalle indiscrezioni sembrerebbe che anche il noto cantautore Morgan e l’attore Giulio Berruti potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. I due vip non hanno svolto un vero e proprio provino a quanto pare, ma avrebbero fatto una chiacchierata con Alfonso Signorini. Al momento, non è certo se Berruti e Morgan diventeranno o meno concorrenti del GF VIP 5 ma se il rumor sarà confermato nei prossimi giorni per il reality Mediaset si tratterà di due acquisti molto importanti.

Marco Castoldi, alias Morgan, è noto ai più per il suo personaggio fuori dagli schemi e le numerose polemiche di cui si è reso protagonista quando era giudice ad X-Factor, non in ultimo va ricordata la vicenda che lo ha riguardato, insieme a Bugo, durante il Festival di Sanremo. Insomma, se davvero il cantautore di Monza entrerà a far parte del cast ne vedremo delle belle. L’attore Giulio Berruti, invece, ha recentemente partecipato a Ballando con le Stelle e ultimamente è sotto i riflettori per la sua liason con l’ex ministro Maria Elena Boschi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi ci sarà al GF?

Nell’attesa di sapere se entrambi, o solo uno di loro due, diventeranno o meno concorrenti del Grande Fratello Vip, ricordiamo che per ora il cast ufficiale vede la partecipazione di: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Stefania Orlando, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Myriam Catania, Francesca Pepe, la contessa De Blanck, Paolo Brosio, Fausto Leali, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Enock Barwuah, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate e Tommaso Zorzi, che oltretutto ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha additato la contessa de Blanck come “una nobile ricaduta”.

Come scrive TVblog, infine, sembra che quest’anno non ci sarà la conferenza stampa di presentazione. L’appuntamento è, dunque, per il 14 settembre su Canale 5 con la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020.