Uomini e Donne, Gemma Galgani passa dal lifting allo scoop sul nuovo fidanzato

Uomini e Donne, Gemma Galgani passa dal lifting allo scoop sul nuovo fidanzato

Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne, ha voltato pagina e dopo il lifting e l’addio a Nicola Vivarelli, alias Sirius, si sarebbe fidanzata nuovamente. A svelare il segreto, è stato il settimanale Nuovo TV.

Chi è il nuovo fidanzato di Gemma Galgani?

Dalle prime anticipazioni di Uomini e Donne, emerse durante le registrazioni del 27 e 28 agosto, che vedremo in TV da lunedì 7 settembre, sembra che la Galgani abbia chiuso del tutto con Nicola Vivarelli. Il giovane ufficiale della Marina si era presentato l’anno scorso per corteggiare Gemma e, nonostante i 45 anni di età, tra i due era scattato un interesse reciproco, interrotto però durante l’estate. Gemma Galgani, infatti, si sarebbe sottoposta ad un lifting a luglio e poi ha smesso di chiamare Sirius. Da ciò è scaturita un’accesa lite negli studi di Uomini e Donne, che ha portato il Vivarelli a fare un’esterna con Valentina Autiero. A quanto pare la Galgani potrebbe restare del tutto indifferente al nuovo interesse di Nicola: una serie di video postati sul canale Instagram di Uomini e Donne, farebbe intendere che la dama torinese potrebbe aver già trovato un nuovo fidanzato. In uno dei video si sente la 70enne dire:

“Oggi ho un appuntamento molto importante, rappresenta proprio un momento particolare della mia vita. Mantengo questo segreto…”

Un segreto che però è stato svelato dal settimanale Nuovo Tv, secondo cui la Galgani si sarebbe fidanzata con un chirurgo estetico.

Che ne sarà di Sirius?

Quello che è certo, è che per la storica dama del programma Mediaset qualcosa bolle in pentola: in un altro video dice che si sente intimorita ma non cambierà se stessa, in quello successivo che si sente in ansia perche deve presentare qualcuno. E’ chiaro che la Galgani sarà indiscussa protagonista del trono over anche per questa edizione di Uomini e Donne, che ricordiamo potrebbe mescolare il classico e l’over in una puntata unica. Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata, prevista lunedì 7 settembre su Canale 5, per assistere alla lite tra Gemma e Sirius e capire che ne sarà del loro flirt.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento