Anticipazioni Amici 20: famoso Tiktoker supera il provino, ma potrebbe non essere solo

Anticipazioni Amici 20: famoso Tiktoker supera il provino, ma potrebbe non essere solo

Sono partiti ufficialmente i casting di Amici 2020-2021. Il talent show di Maria De Filippi dovrebbe iniziare in autunno ma già emergono i primi rumors sui partecipanti. Da ore, si parlava di alcuni noti Tiktoker che avevano partecipato ai provini per entrare nella scuola di Amici. Per uno di loro sembra fatta. Di chi si tratta?

Valerio Mazzei da TikTok ad Amici 2020

A svelare l’ammissione ad Amici di Valerio Mazzei è il settimanale Chi, mentre Allmusicitalia.it aveva parlato della sua partecipazione ai provini. A quanto pare, il giovane Tiktoker è riuscito ad entrare nella scuola. Per chi non lo conoscesse, Valerio è un ragazzo di 20 anni, appassionato di canto e noto Youtuber con all’attivo 1.300.000 iscritti, più 1.700.00 iscritti su Instagram e 2.400.00 su TikTok. Insomma, una vera star del web. E non sembra finita qui: Valerio vanta anche 3 singoli su Spotify, ha pubblicato un libro con l’amico Edoardo Esposito ed ha avuto una storia con la modella Marta Losito. Per l’intraprendente 20enne romano, le porte di Amici 2020 si sono già aperte.

Chi sono gli altri tre Tiktoker che hanno partecipato ai provini di Amici

Valerio non sarebbe l’unico Tiktoker ad aver partecipato ai casting di Amici. Ci sono anche Andrea Settembre, Giorgia Malerba e Giulia Buccheri. Andrea Settembre ha 19 anni, a 12 anni ha partecipato a Io Canto mentre nel 2016 ha vinto il Festival Show categoria giovani. Nel 2019 ha provato ad entrare a The Voice of Italy e già pubblicato un brano. Su TikTok conta 750mila followers. Hanno partecipato ai casting di Amici anche Giorgia Malerba, 21enne di Terni che sul celebre social conta 1,3 milioni di follower e ha da poco sfornato il singolo Loca, e Giulia Buccheri, un’altra nota cantante che ha molti seguaci su Instagram e Tiktok. Per adesso non sappiamo se anche loro tre sono riusciti a superare il provino come Valerio Mazzei. Anche un ballerino dello scorso anno, Federico Pietrucci, si è ripresentato ai casting. Il giovane si era infortunato durante la scorsa edizione e aveva dovuto abbandonare il programma ma ora ha deciso di riprovarci. Scopriremo presto se per questi giovanissimi talenti si apriranno le porte della scuola più famosa d’Italia.

Condividi

Chiara

Lascia un commento