Uomini e Donne rumor, Nicola fa un’esterna con Valentina e dice addio a Gemma

Uomini e Donne rumor, Nicola fa un’esterna con Valentina e dice addio a Gemma

C’è grandissima attesa per la ripresa di Uomini e Donne, in onda a partire dal 7 settembre su Canale 5. Già dalle anticipazioni sulla prima puntata, registrata la settimana scorsa, abbiamo appurato che la dama Gemma Galgani sarà nuovamente protagonista di questa edizione con il suo ex pretendente Nicola Vivarelli alias Sirius. I due avrebbero litigato pesantemente e ora sembra che il giovane ufficiale della marina si sia avvicinato alla dama Valentina Autiero, scatendando la reazione esplosiva della Galgani.

Rumor Uomini e Donne, Gemma e Nicola litigano fortemente

Facciamo un passo indietro per capire che cosa è successo tra la dama di Torino e Sirius. Durante la scorsa edizione del trono over di U&D, il giovane ufficiale della marina si era presentato per corteggiare Gemma nonostante i 45 anni di differenza. La loro storia, però, si è conclusa prima del tempo: durante la registrazione della prima e seconda puntata di Uomini e Donne, il Vivarelli ha raccontato che Gemma a luglio si è sottoposta ad un lifting e improvvisamente ha smesso di chiamarlo. La Galgani, invece, sospettava che i messaggi che Sirius le inviava, fossero in realtà opera di sua madre e per questo ha tagliato i ponti con lui, nonostante vari inviti in Versilia da parte del 26enne toscano. La ex coppia ha fortemente litigato e sembra che Nicola abbia poi portato in esterna Valentina.

Sirius in esterna con Valentina, come reagirà la Galgani?

Come riferisce il blogger Amedeo Venza, molto puntuale in merito alle anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la discussione tra Gemma e Sirius, il ragazzo ha deciso di ballare con Valentina Autiero e di fare un’esterna con lei mentre per Gemma è arrivato un nuovo corteggiatore, sosia di Lorenzo Lamas.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Gira voce (sul web) che Nicola e Valentina abbiano fatto un’esterna… I due sono stati avvistati (in luoghi diversi) ma nella stessa città partenopea… Sto ragazzino ha capito tutto”.

La Autiero aveva già manifestato interesse per Nicola anche l’anno scorso, ma il ragazzo voleva a tutti i costi corteggiare Gemma. Ora le cose stanno molto diversamente; la Galgani dopo il famoso lifting, documentato anche dalle telecamere della redazione, non ne vuole più sapere di Sirius e sembra pronta persino a conoscere il nuovo pretendente.

Sicuramente, ne vedremo delle belle, anche perchè la nuova edizione del dating show pomeridiano quest’anno sembra mescolare in un’unica puntata sia il trono classico che l’over: vedremo, oltre alla lite tra Gemma e Nicola, anche l’accesa discussione tra Sammy Hassan e Giovanna Abate e la presentazione dei nuovi tronisti.

Condividi

Chiara

Lascia un commento