Elisabetta Gregoraci al GF Vip5: Flavio Briatore contro la sua partecipazione

Elisabetta Gregoraci al GF Vip5: Flavio Briatore contro la sua partecipazione

Il cast ufficiale dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è stato svelato nelle scorse ore. Tra i venti concorrenti che varcheranno la porta rossa ci sarà anche Elisabetta Gregoraci, nome già annunciato e circolato nei giorni scorsi. Tuttavia l’ex compagno della showgirl Flavio Briatore è assolutamente contrario alla sua partecipazione.

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci tra i concorrenti: Flavio Briatore contrario alla sua partecipazione

Elisabetta Gregoraci, dopo aver concluso la sua esperienza alla conduzione di Battiti Live,  evento musicale trasmesso da Italia 1 condotto insieme ad Alan Palmieri, è pronta per partecipare al Grande Fratello Vip . Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, infatti, nelle scorse ore è stato annunciato il cast ufficiale del GF Vip 5, reality condotto da Alfonso Signorini e tra i 20 concorrenti ci sarà anche la showgirl calabrese. Mentre quest’ultima, però, si prepara per varcare la porta rossa di Cinecittà, il suo ex compagno Flavio Briatore sarebbe assolutamente contrario al suo ingresso nella Casa. Il settimanale Nuovo, infatti, ha riportato l’indiscrezione di malumori e insofferenze del proprietario del Billionaire sull’ingresso dell’ex compagna al GF Vip 5. Inoltre il settimanale avrebbe anche aggiunto il presunto motivo per cui l’imprenditore non sarebbe d’accordo con la scelta di Elisabetta Gregoraci: ovvero temere che quest’ultima racconti e spifferi dettagli sulla loro relazione e soprattutto sulla fine della loro storia d’amore. Sarà realmente così? Ci sono dei segreti scottanti che riguardano l’ex coppia?

Elisabetta Gregoraci nel Cast del GF Vip di Alfonso Signorini, lei: “Preoccupata per Nathan”

Flavio Briatore, dunque, sembra sfavorevole alla partecipazione della sua ex Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Il motivo, non ben specificato, riguarderebbe la possibilità di spifferare qualche segreto. Da parte sua invece la prossima concorrente del reality di Alfonso Signorini non ha rilasciato delle dichiarazioni in merito. Nelle ultime interviste rilasciate infatti la showgirl si è detta pronta per questa nuova esperienza. Ha ammesso che sono anni che riceve proposte per partecipare a vari reality è di averle sempre rifiutate ma, l’anno scorso, dopo aver visto la conduzione del GF Vip di Alfonso Signorini ne è rimasta piacevolmente colpita e quindi quest’anno ha deciso di varcare la porta rossa. La sua unica preoccupazione, infine, riguarda il figlio Nathan, ragazzino di 10 anni nato dalla relazione con Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci sul figlio ha infatti ammesso:

Non siamo mai stati lontani per più di nove giorni, quindi, anche se ho organizzato tutto, il pensiero c’è. Prima di accettare ne ho discusso con lui.

concludendo che alla fine per il ragazzino sarà un sollievo non avere un madre rompiscatole tra i piedi per un po’ di tempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento