Daydreamer, nuove puntate sabato pomeriggio e lunedì sera, ma poi finisce?

Daydreamer, nuove puntate sabato pomeriggio e lunedì sera, ma poi finisce?

Come avevamo già anticipato pochi giorni fa, cambia la programmazione per la soap Daydreamer-le ali del sogno, reduce da un successo inaspettato durante i mesi estivi. La soap opera turca, con protagonista l’acclamato Can Yaman, non andrà più in onda tutti i pomeriggi ma sono previste delle puntate speciali il sabato pomeriggio e il lunedì sera.

Daydreamer, le nuove puntate tornano sabato e lunedì sera

Le avventure di Can e Sanem terminano la loro programmazione quotidiana venerdì 4 settembre. Da lunedì 7 settembre, infatti, tornerà ad allietare i pomeriggi di Canale 5 il dating show Uomini e Donne, un cambio di palinsesto che però accontenterà anche i fan della telenovela turca. Daydreamer, infatti, sarà trasmesso lunedì sera, in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 con varie puntate che termineranno a mezzanotte. Sarà, dunque, una lunga serata per i telespettatori ormai affezionati alle vicende della stagista Sanem e l’affascinante fotografo Can. E non è tutto. Daydreamer torna anche sabato 5 settembre, stavolta di pomeriggio, dalle ore 14,10 alle 15,40 e anche sabato 12 settembre alla stessa ora.

Che ne sarà di Daydreamer a settembre?

Ricapitolando. Le puntate giornaliere di Daydreamer-le ali del sogno, proseguiranno fino a venerdì 4 settembre. Sabato 5 e 12 settembre saranno trasmesse altri episodi di pomeriggio mentre lunedì 7 settembre andranno in onda le puntate in prima serata su Canale 5. Dopo questi appuntamenti non è chiaro quale sarà il destino della fortunata soap turca. Come riporta il sito tvsoap.it, infatti, sembra che Daydreamer non appaia nel palinsesto televisivo di Canale 5, per cui non è chiaro se Mediaset, visto anche il successo ottenuto, troverà un nuovo spazio per trasmettere le restanti puntate oppure bisognerà aspettare la fine de Il Segreto per rivedere in TV Can Yaman. Lo scopriremo prossimamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ricordiamo, che la fortunata soap narra le vicende di Sanem, aspirante scrittrice che sogna di vivere alle Galapagos, che per evitare un matrimonio combinato dalla famiglia, finisce per lavorare nell’agenzia pubblicitaria del potente Aziz Divit, dove incontra per caso il figlio, Can. Il resto è storia.

Condividi

Chiara

Lascia un commento