DayDreamer, anticipazioni puntata del 4 settembre 2020: Sanem si ubriaca e bacia Can nel bosco

DayDreamer, anticipazioni puntata del 4 settembre 2020: Sanem si ubriaca e bacia Can nel bosco

Venerdì 4 settembre 2020 andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale della soap DayDreamer. La serie tv  turca, dalla prossima settimana, cambierà programmazione a causa del ritorno in Tv di Uomini e donne. Stando alle ultime informazioni, ci sarà un appuntamento in prima serata lunedì 7 settembre su Canale 5 e un secondo il sabato pomeriggio a partire dalle 14:30 circa. In attesa di vedere Can e Sanem in prima serata, il nuovo episodio del 4 settembre riserverà non poche sorprese, con i due protagonisti che arriveranno a baciarsi nel bosco. Emre invece, verrà coinvolto in un brutto incidente d’auto.

DayDreamer, trama del 4 settembre: Sanem e Can si baciano

Stando a quanto in onda il prossimo 4 settembre, Sanem uscirà fortunatamente indenne dalla buca in cui era caduta. L’avventura del campeggio quindi proseguirà per lei e per tutto il gruppo, nonostante Deren cerchi di levarsi la Aydin di torno, gelosa del rapporto che la giovane ha con Can. Proprio Deren, la sera, farà ubriacare Sanem, ma il suo piano di allontanarla dal fotografo non avrà l’esito sperato. In preda ai fumi dell’alcool infatti, Sanem arriverà a baciare Can nel bosco. In serata arriverà al campeggio anche Emre, il quale annuncerà al fratello di aver acquisito le quote azionarie della loro madre.

Anticipazioni DayDreamer: Emre ha un terribile incidente d’auto dopo una lite con Can

Gli spoiler rivelano che tra i due fratelli Divit vi sarà un acceso scontro, a seguito del quale Emre si metterà alla guida della sua auto visibilmente alterato. Sarà in questo frangente che il fratello di Can avrà un terribile incidente, che lo vedrà costretto al ricovero in ospedale in gravi condizioni. Can, venuto a sapere dell’accaduto, si colpevolizzerà, mentre Sanem cercherà di consolarlo, spingendolo a far pace con Emre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Emre in ospedale dopo il terribile incidente d’auto

Leyla intanto, sarà in ospedale con Emre, in attesa dell’arrivo di Aylin. Quest’ultima però, al suo arrivo, verrà cacciata da Can, il quale le intimerà di stare lontana dal fratello e da tutta la sua famiglia. Dando uno sguardo alle puntate successive di DayDreamer, si scoprirà che Sanem avrà avuto l’idea migliore per la realizzazione della campagna pubblicitaria, tanto che Can la nominerà coordinatrice del progetto. Un gesto che farà infuriare non poco Deren.

Per conoscere ulteriori dettagli su tutti i protagonisti della serie tv turca, non resta che seguire il nuovo episodio in onda il 4 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:45. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset Play è possibile rivedere le puntate già trasmesse nei giorni precedenti.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento