Alessia Marcuzzi intervistata da Chi parla di Belen e di due coppie di Temptation Island

Alessia Marcuzzi intervistata da Chi parla di Belen e di due coppie di Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via il 9 settembre e per il secondo anno consecutivo alla conduzione ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi. Prima di partire con il reality dei sentimenti prodotto da Maria De Filippi, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista dove, oltre a fornire anticipazioni su Temptation Island ,  ha rotto il silenzio sul gossip di questa estate: il presunto triangolo che coinvolgeva Stefano De Martino, Belen Rodriguez e appunto lei.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul gossip con Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Alessia Marcuzzi è stata protagonista di uno dei gossip più caldi di questa estate. Alcuni giornali infatti avevano lanciato l’indiscrezione di un possibile flirt tra la bionda conduttrice Mediaset e Stefano De Martino, anzi secondo alcuni, la causa della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fu proprio lei. Inoltre, mentre il ballerino e la showgirl argentina avevano immediatamente smentito il gossip pubblicando delle storie sui loro profili Instagram, Alessia Marcuzzi non è mai intervenuta sul rumors, limitandosi a postare foto e storie insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Adesso invece, in una lunga intervista a Chi, la conduttrice, oltre a parlare dell’imminente inizio di Temptation Island, ha rotto il silenzio ed ha detto la sua su queste indiscrezioni.

Alessia Marcuzzi su Temptation Island 2020 svela: “Due coppie hanno una storia particolare”

Ampio spazio ha avuto durante l’intervista Temptation Island 2020. Il reality basato sul viaggio nei sentimenti di sei coppie che verranno messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici è pronto a partire, la data d’inizio infatti è prevista per mercoledì 9 settembre. Su questa nuova edizione Alessia Marcuzzi ha svelato:

Ci sono due coppie con una storia particolare: Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, mentre Serena e Davide erano due amici che uscivano “a quattro” con i rispettivi partner, poi, si sono scoperti innamorati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sulle altre coppie di Temptation Island 2020, trasmissione prodotta da Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi  ha aggiunto che ci sono alcuni che stanno insieme da tantissimi anni, addirittura una coppia da 16, ed altri che prima di fare un passo importante come la convivenza o il matrimonio hanno deciso di testare la loro unione all’ is Morus Relais

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento