Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio non ci sarà, svelata quinta concorrente

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio non ci sarà, svelata quinta concorrente

È ufficialmente partito il countdown per il debutto del Grande Fratello Vip 2020, al via da lunedì 14 settembre su Canale 5. Negli ultimi giorni si è parlato sempre del cast e dei presunti concorrenti che varcheranno la porta rossa ma un rumor delle ultime ore vedrebbe anche la partecipazione di Cristiano Malgioglio in una veste molto particolare.

Cristiano Malgioglio smentisce la partecipazione al Grande Fratello Vip

Come riporta il sito Gossip News Italia, Alfonso Signorini vorrebbe Malgioglio al GF Vip 5 come concorrente temporaneo: potrebbe già entrare dalla prima puntata e restare solo per qualche settimana, un pò come era accaduto l’anno scorso con Valeria Marini, sicuramente per movimentare il gioco visto il successo del cantautore quando partecipò al reality 3 anni fa. Recentemente, il paroliere siciliano aveva dato la sua disponibilità a Barbara d’Urso come opinionista per il Grande Fratello Nip, che andrà in onda nel 2021. Alfonso Signorini sarà, invece, sicuramente affiancato da Antonella Elia e Pupo, pronti ad intervenire come opinionisti durante i due appuntamenti settimanali del reality. La Elia prenderà il posto di Wanda Nara, impegnata in Francia con altri progetti.

Nel frattempo Cristiano Malgioglio sembra aver smentito una sua partecipazione al Grande Fratello Vip edizione 2020. Nel suo profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui non sembra lasciare spazio a dubbi:

Leggo da qualche parte che potrei entrare al Grande Fratello Vip 5. Non so niente di niente. Nessun contatto con gli autori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per adesso, quindi, questo gossip sembra cadere nel vuoto a meno di novità dell’ultimo momento.

La quarta concorrente misteriosa

Nel frattempo, sui profili social del Grande Fratello Vip 5, è stata pubblicata la quarta immagine misteriosa di una nuova concorrente. Come riporta Davidemaggio.it, dalle emoji che accompagnano la foto e dalla sagoma stessa, si dovrebbe trattare della modella brasiliana Dayane Mello, già citata nella lista dei concorrenti ufficiali del GF Vip 2020. Di Dayane Mello sappiamo che ha già avuto esperienze a Ballando con le Stelle, all’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Ha una figlia di nome Sofia, avuta dal modello ed ex compagno Stefano Sala, anche lui nel cast del Grande Fratello Vip di due anni fa. Ad oggi i concorrenti confermati sono, oltre alla Mello, anche Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Matilde Brandi e Andrea Zelletta, anche loro (tranne la Gregoraci) presentati attraverso il gioco della foto misteriosa. Avevano, invece, smentito la partecipazione al reality Eva Grimaldi, Giovanni Terzi, Paolo Brosio, Nicola Ventola e Ludovica Pagani mentre resta da confermare il resto del cast presunto.

Condividi

Chiara

Lascia un commento