DayDreamer, anticipazioni puntata del 3 settembre 2020: Sanem cade in una buca, Can la salva

DayDreamer, anticipazioni puntata del 3 settembre 2020: Sanem cade in una buca, Can la salva

Tornano le anticipazioni giornaliere di DayDreamer-Le ali del sogno, e riguardanti ciò che accadrà nella puntata del 3 settembre 2020. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Can deciderà di portare tutti i dipendenti dell’agenzia in campeggio per testare le attrezzature della Compass Sport. Al gruppo si unirà anche Fabbri, scatenando la gelosia del fotografo, mentre Sanem, a causa del suo scarso senso dell’orientamento, si perderà nel bosco finendo in una buca. Sarà Can a trovarla e a portarla in salvo.

Anticipazioni DayDreamer: Can porta i dipendenti della Fikri Harika in campeggio

I telespettatori di DayDreamer si stanno appassionando giorno dopo giorno alle vicende di Can e Sanem i quali, come noto, per il momento pare abbiano deciso di rimanere solo buoni amici. Tra i due però l’attrazione sarà più che evidente e ciò emergerà anche nella puntata del 3 settembre 2020, dove tutto il gruppo della Fikri Harika andrà in campeggio per testare le attrezzature sportive della Compass Sport. L’idea sarà quella di trovare l’intuizione migliore per realizzare la nuova campagna pubblicitaria della società. Al gruppo si unirà anche Enzo Fabbri, che si rivelerà un abile boy-scout, scatenando la competizione con Can. I due saranno gelosi del rispettivo rapporto con Sanem la quale invece, dimostrerà di avere uno scarso senso dell’orientamento.

DayDreamer, trama del 3 settembre: Can trova Sanem in una buca e la salva

Dando uno sguardo alle anticipazioni della nuova puntata, nel corso di una specie di caccia al tesoro, Sanem finirà per perdersi nel bosco cadendo in una buca. Gli altri componenti del gruppo, non vedendola arrivare, organizzeranno le ricerche. Sarà Can a trovarla priva di sensi e a salvarla.

Sanem si perde nel bosco e cade in una buca

Una brutta disavventura che però si concluderà nel migliore dei modi. Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate successive, alla sera Deren farà ubriacare Sanem e lo farà per allontanarla da Can. Il suo piano però non andrà come sperato, visto che la giovane Aydin, in preda ai fumi dell’alcool, arriverà a baciare il fotografo nel bosco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per conoscere ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di DayDreamer in onda giovedì 3 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:45.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento