Uomini e Donne, chi è Sophie Codegoni la tronista che lavora per Chiara Ferragni

Uomini e Donne, chi è Sophie Codegoni la tronista che lavora per Chiara Ferragni

La nuova tronista di Uomini e Donne è Sophie Codegoni. La giovane, che ha solo 18 anni, è stata presentata durante la prima registrazione avvenuta il 27 agosto. Avremo modo di vedere il suo volto a partire dal 7 settembre, data in cui il programma, condotto da Maria De Filippi, debutterà con la nuova stagione.

Chi è Sophie, la nuova tronista di U&D?

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, è emerso che saranno 4 i protagonisti del trono classico di quest’anno: Davide Donadei, Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Jessica. Di quest’ultima non sappiamo ancora il cognome. A svelare l’identità di Sophie, è stato il blog Very Inutil People, che ha trovato il profilo Instagram della 18enne e quindi è già possibile avere a disposizione alcune immagini pubblicate sul social. Il nome della ragazza aveva da subito smosso la curiosità dei telespettatori visto che durante la registrazione di Uomini e Donne aveva rivelato di aver lavorato come modella nello studio di Chiara Ferragni. Di lei sappiamo che vive a Milano, che ha avuto una breve storia, durata qualche mese, con un ragazzo che l’ha lasciata sfiduciata e che a Uomini e Donne spera di trovare l’uomo giusto. Per Sophie si tratta della sua prima esperienza in TV, ma tra i suoi piani futuri c’è sicuramente quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia e non solo nel piccolo schermo.

Chi sono gli altri tronisti e quando li vedremo in TV

Oltre a Sophie Codegoni, tra le nuove troniste c’è anche Jessica, una ragazza di 29 anni della provincia di Roma, madre di un bimbo di 5 e dipendente delle Poste oltre che tatuatrice. Per adesso non emergono altri dettagli o immagini su di lei. Tra gli uomini, invece, confermati i già noti Davide Donadei, 25enne salentino, e Gianluca De Matteis, 30enne romano di professione fisioterapista. Il primo appuntamento con la nuova edizione di Uomini e Donne è previsto per lunedì 7 settembre su Canale 5. Quest’anno, oltretutto, il trono classico e il trono over saranno mescolati nelle stesse puntate e i corteggiatori potranno anche messaggiare con i tronisti tramite dei cellulari forniti dalla redazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento