Grande Fratello Vip 5, forfait di un altro concorrente ma arrivano tre nuovi nomi

Grande Fratello Vip 5,  forfait di un altro concorrente ma arrivano tre nuovi nomi

Manca poco all’inizio del Grande Fratello Vip 2020. Lo storico reality, condotto da Alfonso Signorini, farà il suo grande debutto su Canale 5 dal 14 settembre e andrà in onda due volte a settimana. Non è la prima volta che parliamo del cast del GF Vip 5; ormai da settimane si susseguono i nomi dei concorrenti ma se qualcuno come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, il concorrente della foto misteriosa, sono stati praticamente confermati, per tutto il resto del cast non c’è l’ufficialità.

Anche Paolo Brosio ha smentito

Nelle ultime ore, infatti, è arrivata l’ennesima smentita ma sono emersi anche tre nuovi nomi di concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa. Di chi si tratta? A dare forfait alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, è stato Paolo Brosio. Il noto conduttore, come riporta Novella 2000, avrebbe dichiarato: “Non vado, niente Grande Fratello Vip per me”. Prima di lui erano stati Eva Grimaldi, Nicola Ventola, Ludovica Pagani e Giovanni Terzi, dati per certi nel cast, a smentire in maniera categorica la loro partecipazione al reality di Canale 5.

Altre tre nuovi nomi nel cast del Grande Fratello

Secondo il settimanale Oggi, però, al posto di questi concorrenti potrebbero subentrare altri due personaggi: si tratta della showgirl Cecilia Capriotti, già vista all’Isola dei Famosi, che giorni fa ha svolto un provino per entrare nella casa più spiata d’Italia e il giornalista e scrittore Fulvio Abate, noto per la sua ironia pungente mostrata varie volte nei programmi a cui ha partecipato come opinionista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come riporta Davide Maggio, poi, nei canali social ufficiali del GF Vip, è stata pubblicata un’altra immagina segreta con un corpo di donna in cui non si vede il volto. In questo caso la concorrente misteriosa viene definita come “fantastica e super”. Secondo il noto blog gli aggettivi sembrano riportare a due programmi TV andati in onda negli anni ‘90: Fantastica Italiana e Super, entrambi presenti nella carriera televisiva di Matilde Brandi. Sarà davvero lei nell’immagine?

Nel cast del Grande Fratello Vip 5, oltre ai già citati concorrenti e salvo nuove smentite, dovrebbero esserci anche Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Stefania Orlando, Riccardo Fogli e Enock Barwuah. Non ci resta che attendere nuove conferme.

Condividi

Chiara

Lascia un commento