Grande Fratello Vip 5, nel cast anche Cecilia Capriotti e un altro concorrente misterioso?

Grande Fratello Vip 5, nel cast anche Cecilia Capriotti e un altro concorrente misterioso?

Continuano a giungere i rumors sul Grande Fratello Vip 2020 e i presunti concorrenti che animeranno il cast di quest’anno. Nelle ultime ore si vocifera della partecipazione di Cecilia Capriotti come possibile concorrente, ma non è la sola: nella foto misteriosa, pubblicata su Twitter da Mediaset, appariva una donna senza volto, che secondo il portale davidemaggio.it, dovrebbe essere Matilde Brandi.

Cecilia Capriotti sarà al Grande Fratello Vip 5?

Negli ultimi giorni sono arrivate nuove smentite da parte di personaggi televisivi, che dovevano entrare nella casa più spiata d’Italia a partire dal 14 settembre: l’ultimo in ordine cronologico, a dire no al GF Vip, è stato Paolo Brosio. Nel frattempo, sono apparsi nuovi rumors su altri vip che potrebbero entrare nel programma: non solo Matilde Brandi e Cecilia Capriotti ma anche lo scrittore Fulvio Abate. A parlare della partecipazione della Capriotti al reality, condotto da Alfonso Signorini, è stato Roberto Alessi, nella rubrica Up and Down su Novella 2000.

“Anche Cecilia Capriotti pare sia tra le concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: potrebbe entrare nella Casa subito, ma non è detto…Già era andata all’Isola, lasciando a casa il compagno da cui ha avuto una bambina…Che li abbandoni di nuovo?”

Per adesso, insomma, la partecipazione della soubrette non è certa ma sembra che la produzione stia facendo di tutto per convincerla. Altri nomi che stanno circolando nelle ultime ore, oltre a Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, sono quelli dell’ex sciatore Giorgio Rocca e l’influencer Denis Dosio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

C’è anche un nuovo concorrente misterioso

Nel frattempo, la produzione del Grande Fratello Vip 5 continua a postare foto di concorrenti misteriosi che appaiono senza volto. Il primo qualche giorno fa e, secondo il portale davidemaggio.it, si tratterebbe di Francesco Oppini, mentre la seconda concorrente misteriosa dovrebbe essere Matilde Brandi. Poche ore fa, infine, una terza immagine postata ha fatto partire la caccia al nuovo nome. La foto è accompagnata da un pallone da calcio, una nota musicale, un’onda del mare, un lucchetto e un segnale di pericolo.

Secondo l’informatissimo Davide Maggio, si tratterebbe del bellissimo Andrea Zelletta, il modello che lo scorso anno ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, trovando l’amore con Natalia Paragoni, con cui fa coppia da oltre 1 anno. Andrea, infatti, sarebbe un amante del surf, fa il dj di professione, è stato anche portiere di calcio e un tatuaggio nel piede sinistro sembra essere lo stesso del modello di origini pugliesi. Non ci resta che attendere conferme, nell’attesa che il 14 settembre inizi il reality condotto da Alfonso Signorini.

Condividi

Chiara

Lascia un commento