DayDreamer, anticipazioni puntata del 2 settembre 2020: Can e Sanem gelosi uno dell’altra

DayDreamer, anticipazioni puntata del 2 settembre 2020: Can e Sanem gelosi uno dell’altra

DayDreamer torna a tenere compagnia ai fan nel pomeriggio del 2 settembre, sempre alle 14:45 su canale 5. La soap tv turca continua a registrare grande successo di ascolti in questa estate 2020, facendo registrare ogni giorno oltre il 20% di share. Il pubblico si è appassionato alla vicenda d’amore tra Can e Sanem e, nel nuovo episodio, vedremo come i due protagonisti si mostreranno gelosi uno dell’altra, nonostante abbiano deciso di rimanere solo buoni amici. Vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni sul nuovo episodio.

DayDreamer, trama del 2 settembre: Can geloso di Fabbri

L’agenzia pubblicitaria di Can si troverà a dover ideare la campagna per la nota azienda di attrezzature sportive Compass Sport. Le idee scarseggeranno e , per tale motivo, il fotografo deciderà di organizzare un campeggio per trovare ispirazione. In azienda arriverà anche Enzo Fabbri, il quale chiederà a Sanem di lavorare sul profumo durante il fine settimana. La giovane però, sarà impegnata con la Fikri Harika e allora l’imprenditore le proporrà di incontrarsi quello stesso pomeriggio. Sanem quindi, chiederà il consenso a Can, il quale non sarà affatto contento della cosa, non riuscendo a nascondere la sua gelosia nei confronti della sua giovane ‘amica’.

Scenate di gelosia per Can e Sanem

Sanem gelosa di Gamze e Can nella prossima puntata di DayDreamer

Dalle anticipazioni riguardanti la nuova puntata di DayDreamer, si viene a sapere che Can riceverà una telefonata da Gamze, la sua vecchia amica e ora manager della Compass Sport, con la quale deciderà di incontrarsi proprio quel giorno. Sanem gelosa, deciderà quindi di accettare l’invito di Fabbri. In realtà si scoprirà che nessuno dei due protagonisti passerà la serata in compagnia e prima di andare a dormire, Can e Sanem daranno vita ad una telefonata comica e piena di gelosia. I due infatti, fingeranno di essere in compagnia di Fabbri e Gamze, mentre in realtà saranno soli. Dando uno sguardo alle successive puntate di DayDreamer, Can e Sanem insieme ai dipendenti della Fikri Harika, andranno in campeggio per testare le attrezzature della Compass Sport. Al gruppo si unirà anche Fabbri, scatenando la gelosia di Can.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa di ulteriori sviluppi su Can e Sanem non resta che seguire il nuovo appuntamento di DayDreamer, in onda mercoledì 2 settembre 2020 su Canale 5.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento