Amici 20, ballerino della scorsa edizione farà i casting per tornare nella scuola

Amici 20, ballerino della scorsa edizione farà i casting per tornare nella scuola

Un ballerino della scorsa edizione di Amici ha deciso di riprovare ad entrare nel programma condotto da Maria De Filippi. Federico Pietrucci aveva preso parte ad Amici 19, ma un infortunio lo aveva costretto al ritiro. Ora, il giovane ballerino ha deciso di riprovarci e parteciperà ai casting di Amici 20.

Federico Pietrucci pronto a tornare ad Amici 20

Come i fan del talent di Canale 5 ricorderanno bene, il ballerino milanese aveva già preso parte alla scorsa edizione di Amici ma poi aveva subito un infortunio e la sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi era terminata prima del tempo. In precedenza, Federico aveva partecipato anche a Italia’s Got Talent; era il 2016 e anche in quell’occasione aveva stupito molto i giudici per la sua bravura. Ad Amici, il giovane Federico era molto amato dai professori, ecco perché quando si era infortunato poco prima del serale, erano stati proprio gli insegnanti a consigliare al ballerino di tornare appena fosse guarito.

Federico Pietrucci ha seguito il consiglio dei professori e tornerà a fare i provini di Amici 20, a quanto pare già iniziati, e se tutto andrà bene lo rivedremo nuovamente nell’edizione 2020/2021. In passato, anche il ballerino Andreas Muller aveva dovuto lasciare Amici per un infortunio ma era tornato l’anno successivo, superando i casting, dove poi aveva anche trionfato nella sedicesima edizione del programma. Andreas, poi, grazie al talent di Canale 5, ha trovato anche l’amore con la professoressa Veronica Peparini, più grande di lui di 25 anni. Dunque, anche per il ballerino Federico Pietrucci la speranza è di poter superare i casting e tornare a ballare ad Amici per riprendere da dove aveva smesso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando inizia Amici 20?

Attualmente, non c’è ancora una data di inizio certa per quanto riguarda Amici 20, ma si pensa che dovrebbe prendere il via dall’autunno mentre per il serale, ovviamente, bisognerà aspettare l’anno nuovo. Attendiamo di conoscere con certezza la data di inizio delle nuove puntate pomeridiane e, sopratutto, che il ballerino Federico riesca a superare i casting.

Condividi

Chiara

Lascia un commento