DayDreamer, anticipazioni puntata 1 settembre 2020: Can regala a Sanem un ciondolo portafortuna

DayDreamer, anticipazioni puntata 1 settembre 2020: Can regala a Sanem un ciondolo portafortuna

Martedì 1 settembre 2020 torna in onda su canale 5  DayDreamer-le ali del sogno, la soap tv con protagonista Can Yaman, campione di ascolti di questa estate 2020. Le trame riprenderanno dal momento in cui i due protagonisti Can e Sanem passeranno la notte insieme dopo l’incidente in ascensore. A casa del fotografo, Sanem avrà un incubo durante il sonno e Can, anche per tranquillizzarla, deciderà di regalarle un ciondolo portafortuna. In agenzia, il giorno dopo, sopraggiungerà anche la madre di Sanem, che scoprirà che la figlia le ha mentito.

DayDreamer, anticipazioni: Sanem riceve in dono un ciondolo portafortuna

Gli appassionati della serie tv turca DayDreamer, nel corso del nuovo appuntamento di martedì 1 settembre 2020, vedranno che Can proporrà a Sanem di passare la notte a casa sua, dopo aver passato la serata bloccati in ascensore. La ragazza accetterà ma, durante il sonno avrà un incubo. Can, sentendo i suoi lamenti, andrà a svegliarla e, per tranquillizzarla, deciderà che sia giunto il momento di regalarle il ciondolo portafortuna che le aveva comprato per il suo compleanno. La mattina seguente, la giovane Aydin cercherà di preparare la colazione ma, da quanto rivelano le anticipazioni, il risultato non sarà proprio dei migliori.

Can e Sanem rimarranno solo buoni amici?

Can e Sanem come noto, durante l’incidente in ascensore, avevano avuto modo di chiarirsi, decidendo di rimanere solo buoni amici. Un proposito che cercheranno di mantenere, anche se sarà evidente l’attrazione che i due provano uno per l’altra. Gli spoiler riguardanti la nuova puntata del 1 settembre 2020, svelano che Can e Sanem, per evitare le malelingue, decideranno di entrare separatamente in agenzia, anche se la notizia dell’incidente in ascensore avrà già comunque fatto il giro dell’ufficio. Mevkibe intanto, giungerà proprio alla Fikri Harika con un dono per Can, per ringraziarlo di essersi occupato della sua campagna elettorale. Sarà così che la donna scoprirà che la figlia le ha mentito e che ha passato la notte a casa del fotografo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori aggiornamenti sulle vicende dei protagonisti di DayDreamer, si rimanda alla visione della nuova puntata in onda martedì 1 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:45.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento