Uomini e Donne, cosa accadrà nella seconda puntata registrata ieri

Uomini e Donne, cosa accadrà nella seconda puntata registrata ieri

Dal 7 settembre torna in TV Uomini e Donne. Il format di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, sarà trasmesso tutti i pomeriggi, come di consueto, a partire dal prossimo lunedì, ma nel frattempo sono già state registrate due puntate. La prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata giovedì 27 agosto, la seconda ieri sera. Le anticipazioni arrivano dal sito IlVicolodellenews.it.

Anticipazioni trono over

Nella puntata registrata giovedì, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, è andata in scena la lite tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli e quella tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, il che fa presupporre che sarà una stagione caratterizzata da un mix tra trono classico e over. La discussione tra la dama torinese e il suo pretendente, è continuata anche durante la registrazione di venerdì 28 agosto: Gemma, dopo essersi fatta un lifting a luglio, non ha più voluto vedere Sirius, l’uomo l’ha attaccata più volte per questo motivo e in seguito la Galgani ha fatto anche un’esterna nel parcheggio con il sosia di Lorenzo Lamas mentre il Vivarelli è stato attaccato in studio. Si è parlato anche di Pamela Barretta, con Armando Incarnato che l’ha difesa davanti a Enzo Capo.

Anticipazioni trono classico e curiosità sulle nuove troniste

Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, nella registrazione di ieri non era presente Davide Blanda, l’aspirante tronista scartato dalle votazioni ma scelto da Roberta Di Padua per rimanere nel programma. I due tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis, invece, hanno già iniziato a battibeccare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si è saputo qualcosa in più anche sulle troniste. La prima si chiama Sophie, ha solo 18 anni e fa la modella per Chiara Ferragni nello showroom di Milano. Nonostante la giovane età, sembra aver fatto già parecchie esperienze: ha raccontato che i suoi genitori sono separati ma non le è mai mancato nulla e con il padre adora andare in vacanza. Ha avuto solo una storia di 6 mesi, finita male, per cui non si fida molto dei ragazzi.

La seconda tronista si chiama Jessica, ha 29 anni e viene dalla provincia di Roma. Alle spalle ha una storia difficile: ha un figlio di 5 anni, è andata via da casa anni fa, si era trasferita a Milano da sola dormendo in stazione. Ad oggi ha recuperato il rapporto con la sua famiglia, in particolare con il padre, lavora alle Poste e fa anche la tatuatrice. In seguito, sempre durante la registrazione di ieri sera sono stati eliminati già alcuni corteggiatori e corteggiatrici.

Nell’attesa di conoscere altre curiosità sui tronisti, ricordiamo che Uomini e Donne tornerà in TV dal 7 settembre.

Condividi

Chiara

Lascia un commento