Daydreamer a settembre non finisce: ecco quando andranno in onda le puntate

Daydreamer a settembre non finisce: ecco quando andranno in onda le puntate

Giungono interessanti novità su Daydreamer – Le ali del sogno. Da settembre, infatti, l’amata soap turca sbarca in prima serata e poi andrà in onda anche di sabato pomeriggio prima di Verissimo. Nessuno stop, quindi, come molti temevano, ma solo un cambio di programma che va ad aggiungersi ai palinsesti televisivi dell’autunno 2020.

Daydreamer in onda di sabato e domenica, le novità sulla nuova programmazione

Come riportano i siti Davidemaggio.it e Dagospia, da lunedì 7 settembre, il pomeriggio di Canale 5 sarà allietato dal ritorno di Uomini e Donne, ma i fan di Daydreamer possono dormire sonni tranquilli. La rete Mediaset, infatti, ha deciso di spostare la soap al sabato e domenica pomeriggio. Nella giornata di sabato è prevista una doppia puntata, con l’appuntamento fissato dalle 14:00 fino alle 16:00. Alla domenica, invece, la telenovela turca andrà in onda dalle 15:35 alle 16:20.

Dunque, la fortunata soap con Can Yaman e Demet Ozdemir, campione di ascolti durante l’estate, non sarà interrotta come alcuni pensavano. Visto l’enorme successo, Mediaset ha pensato di prolungare la messa in onda solo due volte a settimana, sicuramente si tratta di una strategia per portare più alla lunga la programmazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Daydreamer, la puntata serale di lunedì 7 settembre si ripeterà?

Nel frattempo, Mediaset ha fatto un regalo speciale ai fan della soap opera Daydreamer, collocandola in prime time lunedì 7 settembre. Al momento si tratta di un appuntamento unico, dal momento che dal 14 settembre la prima serata di lunedì è occupata dalle puntate del Grande Fratello VIP 5. Non ci sono nemmeno spazi nei giorni successivi, considerato anche il ritorno in pompa magna del docu-reality Temptation Island con Alessia Marcuzzi.

Al pomeriggio, come forse già saprete, le puntate di Daydreamer – Le ali del sogno sono state sospese lo scorso 4 settembre, per lasciar spazio dal lunedì al venerdì alla consueta programmazione di Canale 5. A questo proposito, ricordiamo che il posto della soap è stato preso da Uomini e Donne, di cui vi abbiamo appena annunciato i dettagli sulla prima puntata.

Gli impegni di Can Yaman e Demet Ozdemir

In attesa di conoscere eventuali ulteriori novità sugli orari ufficiali delle nuove puntate di Daydreamer, l’amatissima protagonista Demet Ozdemir ha svelato di avere un bel feeling con Can Yaman e di amare il suo personaggio, ma tra i due attori non c’è nessuna storia d’amore fuori dal set come in tanti speravano. Di recente, Can Yaman era stato anche contattato per partecipare al Grande Fratello Vip ma sembra che non siano stati trovati accordi economici. Ora, l’attore è alle prese con la commedia Mr Sbagliato insieme a Özge Gürel, l’attrice con cui aveva fatto coppia in Bitter Sweet, mentre Demet Özdemir è impegnata con la seconda stagione della soap Dogdugun Ev Kaderindir.

Condividi

Chiara

Lascia un commento