Come vi abbiamo anticipato questa mattina, sono stati resi noti i nomi ufficiali dei tronisti di Uomini e Donne. Sono 4, per la precisione, i giovani che saliranno sulla poltrona rossa per trovare l’amore alla corte di Maria De Filippi. Scopriamo i loro nomi, e in parte, i loro volti.

Davide, Gianluca, Sofia e Jessica

Giovedì 27 agosto è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne, che rivedremo in TV a partire dal 7 settembre su Canale 5. I prescelti sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis ma ci sono anche due ragazze di nome Jessica e Sofia. Di queste ultime, a parte il nome, non sappiamo nient’altro. Come ricorderete, i tre tronisti che erano in gara per accaparrarsi il trono, dovevano essere votati dal pubblico su Witty TV.

https://www.instagram.com/p/CDo8L4dhGiV/?utm_source=ig_web_copy_link

Alla fine ad avere la meglio sono stati il 30enne romano Gianluca, che di professione fa il fisioterapista e ama i viaggi zaino in spalla, e Davide Donadei, 25enne di Parabita (Lecce), che gestisce un ristorante. Per quanto riguarda Davide Blanda, il 27enne di Novara è stato scartato dalla votazione, ma a quanto pare  farà parte ugualmente del programma poiché Roberta Di Padua del trono over gli ha chiesto di restare. Prossimamente cercheremo di capire in che veste sarà a Uomini e Donne, se ugualmente come tronista del classico o della parte Over.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://www.instagram.com/p/CDo7LIKCOr4/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne al via il 7 settembre

Tra le novità, come anticipato da VicolodelleNews, il modo in cui sono stati suddivisi i corteggiatori e le corteggiatrici: sono scesi 25 ragazzi e 25 ragazze a cui è stato fornito un telefonino con cui sarà possibile messaggiare con il/la tronista preferito/a. Si tratta sicuramente di una novità interessante, che andrà a creare anche nuove dinamiche, visto che alcuni dei messaggi saranno letti in puntata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Durante la registrazione, si è anche scoperto che la ormai famosa Gemma Galgani si è sottoposta ad un lifting a luglio e in seguito non ha voluto più avere nulla a che fare con Sirius. Per lei è arrivato anche un nuovo corteggiatore, mentre Nicola Vivarelli si mostrava furibondo per il trattamento ricevuto dalla celebre dama torinese. A quanto pare, la nuova edizione del format sarà fusa con il trono Over, quindi vedremo tutti i protagonisti in unico parterre a contendersi i vari tronisti.

Importante novità anche sul fronte date: inizialmente si era detto che la nuova edizione sarebbe andata in onda a partire dal 14 settembre, ma per la gioia dei fan di U&D la messa in onda è stata anticipata al 7 settembre, come mostra un video promo mandato in onda in TV. L’appuntamento è, quindi, anticipato di una settimana.