Uomini e Donne: i nomi dei nuovi tronisti e quando vedremo la prima puntata

Uomini e Donne: i nomi dei nuovi tronisti e quando vedremo la prima puntata

Come vi abbiamo anticipato questa mattina, sono stati resi noti i nomi ufficiali dei tronisti di Uomini e Donne. Sono 4, per la precisione, i giovani che saliranno sulla poltrona rossa per trovare l’amore alla corte di Maria De Filippi. Scopriamo i loro nomi, e in parte, i loro volti.

Davide, Gianluca, Sofia e Jessica

Giovedì 27 agosto è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne, che rivedremo in TV a partire dal 7 settembre su Canale 5. I prescelti sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis ma ci sono anche due ragazze di nome Jessica e Sofia. Di queste ultime, a parte il nome, non sappiamo nient’altro. Come ricorderete, i tre tronisti che erano in gara per accaparrarsi il trono, dovevano essere votati dal pubblico su Witty TV.

Alla fine ad avere la meglio sono stati il 30enne romano Gianluca, che di professione fa il fisioterapista e ama i viaggi zaino in spalla, e Davide Donadei, 25enne di Parabita (Lecce), che gestisce un ristorante. Per quanto riguarda Davide Blanda, il 27enne di Novara è stato scartato dalla votazione, ma a quanto pare  farà parte ugualmente del programma poiché Roberta Di Padua del trono over gli ha chiesto di restare. Prossimamente cercheremo di capire in che veste sarà a Uomini e Donne, se ugualmente come tronista del classico o della parte Over.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Uomini e Donne al via il 7 settembre

Tra le novità, come anticipato da VicolodelleNews, il modo in cui sono stati suddivisi i corteggiatori e le corteggiatrici: sono scesi 25 ragazzi e 25 ragazze a cui è stato fornito un telefonino con cui sarà possibile messaggiare con il/la tronista preferito/a. Si tratta sicuramente di una novità interessante, che andrà a creare anche nuove dinamiche, visto che alcuni dei messaggi saranno letti in puntata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Durante la registrazione, si è anche scoperto che la ormai famosa Gemma Galgani si è sottoposta ad un lifting a luglio e in seguito non ha voluto più avere nulla a che fare con Sirius. Per lei è arrivato anche un nuovo corteggiatore, mentre Nicola Vivarelli si mostrava furibondo per il trattamento ricevuto dalla celebre dama torinese. A quanto pare, la nuova edizione del format sarà fusa con il trono Over, quindi vedremo tutti i protagonisti in unico parterre a contendersi i vari tronisti.

Importante novità anche sul fronte date: inizialmente si era detto che la nuova edizione sarebbe andata in onda a partire dal 14 settembre, ma per la gioia dei fan di U&D la messa in onda è stata anticipata al 7 settembre, come mostra un video promo mandato in onda in TV. L’appuntamento è, quindi, anticipato di una settimana.

Condividi

Chiara

Lascia un commento