Grande Fratello Vip 5: chi è il concorrente ‘top secret’ nella foto?

Grande Fratello Vip 5: chi è il concorrente ‘top secret’ nella foto?

Manca sempre meno tempo all’inizio del Grande Fratello Vip. Il 14 settembre prenderà il via, in prima serata su Canale 5 e con un doppio appuntamento settimanale, lo storico reality condotto da Alfonso Signorini e le curiosità non mancano.

Chi è il concorrente della foto misteriosa?

Nelle ultime ore, è apparsa una foto misteriosa nei profili social del Grande Fratello Vip in cui si vede un uomo alto ma solo a metà. La foto è accompagnata dalla frase “Per me nella vita e tutto bianco o nero“. L’immagine, subito soprannominata dell’”uomo misterioso”, ha incuriosito tutti i fan del noto reality. Si tratta, infatti di uno dei nuovi concorrenti che entreranno dalla porta rossa il 14 settembre. Subito è partita la caccia al personaggio misterioso della foto ma, come riporta il sito di Davide Maggio, sembra certo che la persona ritratta sia Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti. Il giovane, infatti, oltre ad essere tifoso della Juventus, è opinionista a Diretta Stadio su 7Gold. In passato, nel 2004,  aveva preso parte al reality La Fattoria. Di tempo ne è passato ma questi dettagli hanno fatto in modo di capire abbastanza facilmente chi si cela dietro la foto misteriosa.

Chi sono i concorrenti

Già da vari giorni si stanno susseguendo i nomi dei nuovi concorrenti che faranno parte del cast del Grande Fratello. Per adesso l’unica concorrente ufficializzata è Elisabetta Gregoraci, che ha di recente lasciato un’intervista a Chi, dove ha parlato proprio di questa nuova esperienza. Sembrano certe, anche se manca l’ufficialità, anche le presenze della contessa Patrizia De Blanck e della soubrette Flavia Vento. Altri nomi che erano stati citati da 361magazine sono quelli di Paolo Brosio, Stefania Orlando, il fratello di Balotelli, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, ormai certo visto che è stato immortalato nella foto misteriosa, Fausto Leali e Dayane Mello. Si parla anche di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria, ma ad oggi non è chiaro se saranno o meno nel cast.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento