Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 27 agosto: svelati i tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 27 agosto: svelati i tronisti

Giovedì 27 agosto è stata registrata la prima puntata del trono classico e over di Uomini e Donne, che in TV inizierà a partire dal 14 settembre. Le anticipazioni fornite dal sito vicolodellenews ci svelano chi sono i due tronisti prescelti dal pubblico e altri succulenti gossip su alcune vecchie coppie presenti in studio.

Chi sono i due nuovi tronisti?

I tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne sono il pugliese Davide Donadei, che arriva da Gallipoli, e il romano Gianluca De Matteis. Davide Blanda non è stato votato su Witty Tv ma è rimasto perchè la dama Roberta Di Padua gli ha chiesto di ballare insieme e conoscersi. La novità, è che ci sono anche due troniste: Jessica e Sofia, ma per adesso non sappiamo molto su di loro.
Dalle anticipazioni è emerso che lo studio è stato rinnovato e il pubblico si trova dietro ai troni con divisori in plexiglass per rispettare le norme di sicurezza. Al pubblico è stata fornita anche una mascherina e fatto il test sierologico. Presenti anche le dame e i cavalieri del trono over, il che fa supporre che questa edizione di Uomini e Donne potrebbe essere mista e non divisa tra trono classico e over ma, per ora, non è affatto chiaro come sarà. Del trono over erano presenti Armando, Diego e Nicola mentre tra le dame c’erano Veronica, Valentina, Roberta, Aurora e Carlotta.

Liti in studio

Già alla prima registrazione sono scesi 25 corteggiatori e 25 corteggiatrici ma la vera chicca è stata la lite tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. La Abate aveva scelto Sammy a maggio ma la loro storia era durata poche settimane, entrambi erano presenti in studio e sembra che abbiano litigato pesantemente così come Pamela Barretta e Enzo Capo. Durante la lite, Giovanna ha detto che fuori dallo studio non c’è stata una vera storia con Sammy, che si erano visti solo 5 volte e che una volta era andata a Milano ma non è stata a casa di lui per colpa di una foto, di cui la Abate si era lamentata (si trattava di una foto appesa sul muro del figlio di Sammy che ritraeva anche la ex moglie). A quel punto era stata ospite da Cecilia Zagarrigo. I due si sono rinfacciati varie cose e alla fine Sammy ha chiuso il discorso dicendo che ha preferito non portarla per le lunghe e chiudere subito, visto che non vuole una persona come Giovanna.

E’ stata sicuramente una registrazione molto movimentata, visto che hanno litigato anche Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La Galgani si è fatta il lifting questa estate e improvvisamente non ha più voluto vedere Nicola, sospettando che i messaggi che lui le inviava fossero in realtà mandati dalla madre. Per la torinese, comunque, si è presentato anche un nuovo corteggiatore, scatendando le ire del Vivarelli.
Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata di U&D, il prossimo 14 settembre.

Condividi

Chiara

Lascia un commento