Uomini e Donne riparte a settembre su Canale 5. Il dating show di Maria De Filippi, sta per tornare in TV con i nuovi tronisti. Le registrazioni del trono classico inizieranno, infatti, venerdì, mentre la prima puntata sarà mandata in onda il 14 settembre.

Quando inizia Uomini e Donne

Non sappiamo ancora chi saranno i due protagonisti che saliranno sulla poltrona rossa. Le anticipazioni ufficiali giungeranno solo dal 28 agosto, data in cui sarà registrata, appunto, la prima puntata del trono classico. I candidati a diventare tronisti di Uomini e Donne, e che si sono contesi il posto fino ad alcuni giorni fa sono: Davide Blanda, Davide Donadei e Gianluca De Matteis. I tre aspiranti tronisti sono stati votati sulla piattaforma di Witty Tv. Solo durante la registrazione si saprà chi di loro avrà la possibilità di trovare l’amore grazie a Uomini e Donne. Attualmente, non sappiamo se per la nuova edizione del trono classico saranno soltanto due i protagonisti o se si aggiungerà magari una presenza femminile, oppure ci sarà il famoso tronista trans di cui si vocifera da tempo.

Arriva anche il pubblico in studio con restrizioni

Un’altra novità importante sul dating show di Canale 5, è riferita al pubblico in studio. Maria De Filippi ha deciso di ammettere 30 persone, le quali avranno la possibilità di assistere alla registrazione di Uomini e Donne. Per poter partecipare è necessario consegnare delle liberatorie scritte con copia del documento di identità, come riporta il sito Lanostratv.it. All’ingresso sarà misurata la temperatura e, ovviamente, sarà necessario indossare la mascherina. Per Maria De Filippi si prospetta un autunno molto caldo: oltre a Uomini e Donne e Tu Si Que Vales, la nota conduttrice tornerà anche con Amici, mentre, almeno per ora, non ci sarà C’è Posta Per Te. La De Filippi aveva annunciato in alcune interviste che è impossibile registrare il programma senza abbracci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tornando alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne, anche Witty Tv ha pubblicato un video promo in cui annuncia il ritorno dello storico programma a partire da settembre. Il dating show andrà in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e prenderà il posto della soap Day Dreamer.