Temptation Island 2019, che fine hanno fatto le coppie e cosa fanno oggi

Temptation Island 2019, che fine hanno fatto le coppie e cosa fanno oggi

In attesa dell’inizio della nuova edizione Nip di Temptation Island, a partire dal 9 settembre, in tanti  si stanno chiedendo cosa fanno oggi le coppie che hanno partecipato l’anno scorso. Alcune di loro, dopo l’esperienza nel reality di Canale 5, si erano dette addio per sempre, altre avevano deciso di dividersi al falò ma poi si sono ricongiunte in seguito. Se vi state chiedendo che ne è stato di Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Nunzia e Arcangelo, Sabrina e Nicola e Jessica e Andrea, continuate la lettura dell’articolo.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni 

La coppia formata da Ilaria e Massimo, come ben ricorderete, era scoppiata al falò finale. Era stata la giovane romana a voler chiudere i rapporti con il fidanzato per alcuni atteggiamenti di lui con la tentatrice. Durante la puntata di Temptation IslandUn mese dopo”, un affranto Massimo aveva manifestato a Filippo Bisciglia l’intenzione di riconquistare Ilaria ma, probabilmente, qualcosa è andato storto e poco dopo il Colantoni ha iniziato a farsi vedere in giro con la tentatrice del collega Arcangelo, Sonia Onelli. I due hanno ufficializzato il legame qualche settimana dopo, ma la relazione non è durata molto e la coppia è già scoppiata prima dell’estate. Mentre Massimo è tornato single, Ilaria si è fidanzata, qualche mese fa, con Andrea Cirillo e i due appaiono affiatati sui social.

Katia Fanelli e Vittorio Collina

Chi avrà dimenticato la simpatica fotonica Katia? Anche per questa coppia, l’addio era arrivato al falò finale. Era stato Vittorio a lasciare Katia per alcune parole offensive usate dalla riminese nei suoi confronti, anche se il motivo più evidente era, sicuramente, la cotta che Vittorio aveva preso per la tentatrice Vanessa Cinelli. Attualmente Katia è ancora single e, dopo aver avuto successo con il tormentone Manzi Song e aver superato la rottura con Vittorio, si mostra sui social felice e spensierata. Vittorio, invece, dopo una breve amicizia con la Cinelli è tornato single.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Anche per questa coppia il falò finale era stato fatale. Sabrina e Nicola si erano lasciati durante l’ultima puntata del programma. In particolare, era stato Nicola a voler dire addio a Sabrina per alcuni atteggiamenti di lei con il tentatore Giulio. I due, però, erano tornati insieme poco dopo e si erano già mostrati uniti durante la puntata di Temptation IslandUn mese dopo”. Attualmente sono ancora fidanzati, stanno passando l’estate in vacanza in Puglia con le figlie di Sabrina e si vocifera anche di un possibile matrimonio.

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Impossibile dimenticare le lacrime di Andrea, disperato per il comportamento della fidanzata, caduta tra le braccia del tentatore Alessandro Zarino. Anche per loro l’addio era arrivato al falò. La Battistello aveva deciso di dire addio ad Andrea per darsi una chance con il tentatore, ma in seguito la ragazza si era pentita e qualche mese dopo, la coppia ha ufficializzato il ritorno insieme tramite i social. Attualmente, i due sono in vacanza in Puglia con l’adorato cane e la relazione sembra proseguire alla grande.

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone

La coppia formata da Nunzia e Arcangelo si era lasciata dopo ben 13 anni, durante il falò di confronto finale. Era stato Arcangelo, ormai incerto sui sentimenti che provava per la fidanzata, a mettere un punto. La ragazza aveva inizialmente cercato di fargli cambiare idea, persino rincorrendolo, ma poi è andata avanti con la sua vita. I due non sono tornati insieme. Anzi, lei ha ritrovato l’amore con Flavio Zerella, che come ben ricorderete partecipò a Temptation Island circa 3 anni fa con l’allora fidanzata Roberta Mercurio. Arcangelo, invece, è ancora single da ciò che traspare dai social.

Cristina Incorvaia e David Scarantino

Anche per David e Cristina la fine della relazione, nata a Uomini e Donne, era terminata al falò. I due non sono mai più tornati insieme e ad oggi appaiono entrambi single.

Leggi anche: Temptation Island 2020 quando inizia? Addio alle coppie vip

Condividi

Chiara

Lascia un commento