Continuano ad arrivare nuovi dettagli su Temptation Island 8, il docu-reality di Canale 5 in onda dal prossimo 9 settembre, condotto da Alessia Marcuzzi. Sono state, infatti, presentate altre due coppie che parteciperanno alla nuova versione Nip del programma. Scopriamo chi sono.

Anna e Gennaro sono la terza coppia ufficiale

Alcuni giorni fa sono state annunciate le prime due coppie che prenderanno parte a Temptation Island Nip: Carlotta e Nello e Antonio e Nadia. La terza coppia è formata da Anna e Gennaro. Di loro sappiamo che sono fidanzati da 6 anni ma ultimamente le cose non vanno troppo bene; Anna, infatti, ha deciso di chiamare il programma perchè da qualche tempo trova dei lati del carattere del suo fidanzato insopportabili e non trova giusto che da fuori lui appaia come perfetto e lei la cattiva della situazione. Dal canto suo, Gennaro aveva chiesto ad Anna di sposarlo ma lei non ha accettato. Temptation Island vuole, quindi, rappresentare un modo per scoprire se la loro storia ha un futuro oppure no.

https://www.instagram.com/p/CEWNJS9oeQK/?utm_source=ig_web_copy_link

Alberto e Speranza sono la quarta coppia

La quarta coppia ufficiale di Temptation Island 8 è formata da Alberto e Speranza. I due sono fidanzati da ben 16 anni, da quando erano due adolescenti visto che lui ha solo 32 anni. E’ stato proprio Alberto a chiamare il programma perchè dopo 16 anni insieme, ancora non riesce a vedere un futuro con Speranza. Vuole partecipare per capire se è davvero la donna giusta per lui. Di contro, la fidanzata ha ammesso che non aveva nessuna intenzione di partecipare a Temptation Island ma l’ha fatto solo per non perdere Alberto. Di lui, ha detto che in passato le ha raccontato molte bugie e di non fidarsi più molto, ma nonostante tutto il legame è ancora forte. Vedremo se sapranno superare gli ostacoli previsti sull’”isola delle tentazioni”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

https://www.instagram.com/p/CEWgpJAIW7O/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Le due nuove coppie sembrano promettere davvero scintille. Ora non ci resta che attendere la presentazione delle ultime due, ricordando che le registrazioni in Sardegna sono già iniziate questi giorni mentre l’appuntamento in Tv è previsto dal 9 settembre. Nel frattempo, la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto dello storico Filippo Bisciglia per questa versione quasi autunnale, si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha svelato alcuni interessanti dettagli sul programma.