Temptation Island 8, Alessia Marcuzzi si svela prima dell’inizio del docu-reality

Temptation Island 8, Alessia Marcuzzi si svela prima dell’inizio del docu-reality

La nuova edizione di Temptation Island Nip, prenderà il via dal 9 settembre su Canale 5 ma le registrazioni presso l’ormai famosissimo Is Morus Relais, in Sardegna, sono iniziate pochi giorni fa. Nel frattempo, Alessia Marcuzzi, che sarà al timone di questa edizione di fine estate, si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Alessia Marcuzzi si svela prima di Temptation Island

Pochi giorni fa vi abbiamo svelato chi sono le prime due coppie che parteciperanno a Temptation Island Nip 2020: si tratta di Antonio e Nadia, che hanno deciso di mettersi alla prova poiché lui vuole capire se la fidanzata sia la donna giusta, e Carlotta e Nello, che tramite questa esperienza vogliono comprendere se restare insieme e sposarsi o lasciarsi per sempre. Per adesso non ci sono notizie sulle altre coppie ma Alessia Marcuzzi, tramite le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato alcuni particolari interessanti sul motivo per cui lei e Maria De Filippi hanno deciso di puntare ad un’edizione Nip:

 “Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro”.

Secondo la Marcuzzi, le coppie che partecipano al programma decidono di mettersi alla prova e questo accade anche nella vita reale, si spiega così il successo dello show di Canale, che ogni anno è guardato da milioni di persone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le chicche sulle coppie

Riguardo i concorrenti di Temptation Island 8  non si è sbilanciata molto:

“Non le ho ancora viste, ma ho visto i provini. Sono coppie eterogenee: chi sta insieme da poco e chi, invece, è fidanzato dai classici sette anni e non sa che svolta dare al rapporto. Ma prima di decidersi per un eventuale matrimonio sceglie di mettersi alla prova”.

La nota conduttrice, si è lasciata sfuggire qualcosa anche sulla sua vita privata; questa estate è stata protagonista di un gossip, mai confermato, con Stefano De Martino, nonostante sia sposata da alcuni anni con Paolo Calabresi Marconi. A proposito dell’amore, ha sottolineato che la gelosia è per lei molto importante in un rapporto di coppia, ammettendo di essere particolarmente gelosa. Oltre a Temptation Island, Alessia Marcuzzi tornerà anche alle Iene, a partire dal 6 ottobre. Per la 48enne romana si prospetta quindi un autunno molto caldo sul fronte lavorativo.

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island 2020 quando inizia? Addio alle coppie vip

Condividi

Chiara

Lascia un commento