Temptation Island 7: chi sono le due tentatrici positive al coronavirus

Temptation Island 7: chi sono le due tentatrici positive al coronavirus

Il coronavirus, nelle ultime settimane, sta colpendo molti giovani di ritorno dalle vacanze estive. Tra questi anche alcuni personaggi di Uomini e Donne e Temptation Island. Alcuni giorni fa era giunta voce che due ex corteggiatrici di Uomini e Donne erano risultate positive al covid-19: si tratta di Giulia Latini e Vittoria Deganello. La stessa sorte è toccata a due ex tentatrici di Temptation Island, Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi.

In attesa dell’inizio del programma, ecco dunque le ultime novità.

Due ex corteggiatrici di U&D positive al Covid-19

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, e Vittoria Deganello, scelta di Mattia Marciano, erano andate in vacanza insieme in Sardegna e al ritorno hanno scoperto di essere positive al covid 19. In questo momento le due ragazze si trovano in isolamento con pochi sintomi, le loro condizioni di salute non sembrano destare preoccupazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi positive al covid

Non è andata bene neppure a due tentatrici di Temptation Island 7, Ilaria Gallozzi che si era avvicinata ad Antonio Martello e Beatrice De Masi, che durante l’esperienza televisiva aveva instaurato un certo feeling con Pietro Dalle Piane compagno di Antonella Elia. A raccontare le sue vicissitudini, sul profilo Instagram, è stata Ilaria Gallozzi, la giovane che ha contratto il covid durante una vacanza in Sardegna:

“Sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un “tipo” invisibile… me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama Covid-19. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo, ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson”

La ex tentatrice si è voluta quasi sfogare tramite i social, raccontando di questa vacanza partita alla grande tra barche e vip e finita con una polmonite che non le permette neanche di respirare. Il suo lungo post si conclude con un monito ai giovani a rispettare le regole ed essere meno incoscienti.

View this post on Instagram

Ciao amici, fine delle vacanze con il botto! Tornata dalla meravigliosa Porto Cervo ho scoperto di essere positiva al Covid 19, fortunatamente i sintomi sono limitati alla febbre ed alla tosse. Sono stata ricoverata con ogni precauzione e già al secondo giorno di cure mi sento molto meglio! Mi pare di sentire qualche grillo parlante…. no, non sono stata una incosciente, non ho compiuto imprudenze. Mi sono comportata come era consentito e sì, divertendomi tantissimo! Voglio cogliere l’occasione per dire che oggi conosciamo un po’ di più questo virus e questo ci consente di limitarne la diffusione anche quando sfortunatamente lo si contrae, e che i nostri ospedali rappresentano l’eccellenza in campo medico. Passerà anche questa! #covid19

A post shared by Beatrice (@beatricedemasi_) on

La stessa sorte è toccata a Beatrice De Masi, che si è scoperta positiva dopo una vacanza a Porto Cervo. La ragazza ha rassicurato di avere febbre e tosse e, dopo un breve ricovero, di stare molto meglio. La ex tentatrice ha sottolineato di non essersi comportata da incosciente e di essersi divertita molto seguendo le regole elogiando, poi, i nostri ospedali che ormai conoscono di più questo virus terribile.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island 8, presentate le prime due coppie

Condividi

Chiara

Lascia un commento