Temptation Island 8, presentate le prime due coppie

Temptation Island 8, presentate le prime due coppie

Sono state presentate le prime due coppie che prenderanno parte a Temptation Island 8, un’edizione tutta Nip condotta da Alessia Marcuzzi. Il noto programma di Canale 5, dopo il successo della versione estiva con Filippo Bisciglia, andrà in onda dal 9 settembre ma le registrazioni inizieranno da oggi, 24 agosto. La location è sempre la stessa: il residence sardo Is Morus Relais, dove le coppie trascorreranno 3 settimane per mettere alla prova la loro storia d’amore.

A causa di problemi legati alla sicurezza per il covid 19, le coppie erano già isolate e in attese di partire per la Sardegna. Oltretutto, pochi giorni fa si era parlato di un incendio che aveva colpito il famoso residence di Santa Margherita di Pula. Detto questo, chi sono le prime due coppie che parteciperanno a questa ottava edizione di Temptation Island?

Chi sono Nadia e Antonio

La prima coppia ufficiale è formata da Nadia e Antonio Giungo. Lui ha 32 anni e lei dieci in meno. Stanno insieme da 1 anno e 9 mesi ma Antonio ha deciso di partecipare a Temptation Island perché vuole capire se Nadia è la ragazza giusta per lui per costruire un futuro. I motivi sembrano più pratici che sentimentali:

«Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata. Sta tutto il tempo sul divano col telefono a far niente e questo non mi va bene».

Ovviamente, nell’anteprima della clip di presentazione è arrivata anche la risposta di Nadia che, senza mezzi termini, ha affermato che il suo fidanzato vorrebbe una ragazza che lava, stira e cucina ma lei si considera l’opposto e non permetterà a nessuno di cambiare il suo modo di essere. La prima coppia, insomma, sembra davvero promettere bene per gli ascolti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi sono Carlotta e Nello

La seconda coppia che parteciperà a Temptation Island 2020 è formata da Carlotta e Nello, fidanzati da 6 anni e con il solito ‘dilemma esistenziale’ sul matrimonio. A chiamare il programma è stata Carlotta, che vorrebbe il matrimonio ma Nello non sembra intenzionato ad assecondarla.

 “Siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello, invece, è super moderno e non ci pensa proprio”

Nello, infatti, non sembra molto propenso alle nozze ma preferirebbe una convivenza. Chi l’avrà vinta? E soprattutto la coppia riuscirà a resistere all’isola delle tentazioni? Non ci resta che aspettare la presentazione delle altre coppie, che dovrebbe giungere a breve.

Condividi

Chiara

Lascia un commento