Uomini e Donne, svelata la data della registrazione della prima puntata del trono classico

Uomini e Donne, svelata la data della registrazione della prima puntata del trono classico

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne sta per iniziare e già da alcuni giorni si parla dei nomi dei nuovi tronisti. I candidati sono tre: Davide Blanda, Gianluca De Matteis e Davide Donadei, ma solo per due di loro si aprirà l’opportunità di sedersi sulla poltrona rossa. Nel frattempo, è arrivata l’ufficialità in merito alla data della prima registrazione.

Quando sarà registrata la prima puntata del trono classico?

Manca davvero poco alla registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, debutterà sicuramente a settembre in TV, ma la prima registrazione avverrà il 27 agosto. Solo giovedì prossimo, insomma, sarà possibile conoscere in anteprima i nomi dei due tronisti che, ricordiamo, sono stati scelti dal pubblico: c’era tempo fino alla mezzanotte di ieri per votare i preferiti attraverso la pagina di Witty Tv, con i nomi dei “fortunati” che saranno svelati quando sarà registrata la prima puntata.

Gli appassionati del noto programma pomeridiano in onda su Canale 5 possono segnare fin da ora sul calendario la data del 27 agosto; la registrazione avverrà come sempre negli studi Elios di Roma, e oltre all’annuncio dei due nuovi tronisti saranno presenti anche le coppie reduci da Temptation Island 7, le quali racconteranno come procede la loro vita dopo la fine del reality andato in onda a luglio. Per vedere poi in TV la prima puntata del trono classico bisognerà sicuramente attendere settembre, ma non è ancora stata comunicata una data, anche se i rumors danno per certo l’inizio dal giorno 14.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lorenzo Riccardi opinionista?

Altre curiosità in anteprima sulla nuova stagione di Uomini e Donne riguardano la possibile presenza di Lorenzo Riccardi come opinionista insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il giovane ex tronista, che partecipò due anni fa al programma e trovò l’amore con Claudia Dionigi, ha già avuto esperienza come opinionista in alcune puntate del trono classico dello scorso anno: Maria De Filippi, visti i suoi commenti sempre azzeccati, potrebbe confermarlo anche quest’anno.

Condividi

Chiara

Lascia un commento