Grande fratello Vip 5: nel cast anche Maria Teresa Ruta e Guenda Goria?

Grande fratello Vip 5: nel cast anche Maria Teresa Ruta e Guenda Goria?

Continuano ad arrivare sempre più rumors relativi al cast del Grande Fratello Vip 5, al via dal 14 settembre su Canale 5 e condotto come sempre da Alfonso Signorini e con Pupo e Antonella Elia come opinionisti. Negli ultimi giorni le notizie sul GF VIP hanno girato intorno alla smentite di alcuni concorrenti, inizialmente dati per certi: Eva Grimaldi, Giovanni Terzi, Ludovica Pagani e Nicola Ventola. I quattro vip hanno detto no al reality ma ben presto sono giunti nuovi nomi papabili che potrebbero far parte dei concorrenti. Di chi si tratta?

Maria Teresa Ruta e la figlia nel cast?

A lanciare il gossip sui nuovi nomi che potrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip 5 è stato Adnkronos, mentre Tvblog ha confermato che, sicuramente, i due possibili nuovi concorrenti hanno svolto il provino. Si tratta di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria, nata dal matrimonio con il giornalista sportivo Amedeo Goria. Maria Teresa Ruta, nota presentatrice televisiva, ha condotto molti programmi TV come La domenica sportiva, Uno per tutti, lo Zecchino d’oro, Unomattina estate e Telethon sui canali Rai, mentre su Canale 5 ha condotto Vivere bene e A tu per tu. La Ruta non è neppure nuova ai reality: nel 2003 partecipò all’Isola dei Famosi su Rai 2, ultimamente invece è stata ospite nei salotti di Barbara D’Urso.

A far compagnia alla 60enne torinese ci dovrebbe essere la figlia Guenda. Anche la giovane ha già partecipato all’Isola dei Famosi e ha avuto delle esperienze televisive su All Music come conduttrice. A quanto pare, se Maria Teresa Ruta e la figlia parteciperanno al Grande Fratello, sarà come unico concorrente essendo madre e figlia. Non ci resta che attendere di sapere se i due nomi saranno o meno confermati e soprattutto se ne giungeranno altri papabili per il nuovo cast.

I nomi quasi certi del cast

I nomi dei 14 concorrenti che avrebbero dovuto partecipare al Grande Fratello Vip erano stati dati per certi alcuni giorni fa da 361magazine, ma poche dopo ore sono partite le prime smentite. Ad oggi gli unici nomi certi, anche se a questo punto è sempre meglio non parlare di certezza, sono quelli di Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck e Flavia Vento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento