Il Grande Fratello Vip continua a perdere pezzi, ma ci sono due grosse sorprese

Il Grande Fratello Vip continua a perdere pezzi, ma ci sono due grosse sorprese

Sembra non esserci pace per il cast del Grande Fratello Vip 5. L’inizio del reality è previsto per il 14 settembre ma sono ormai giorni che alcuni partecipanti, o sarebbe meglio precisare presunti partecipanti, stanno danno forfait. Che cosa sta succedendo nelle ultime ore?

Anche Giovanni Terzi ha dato forfait al GF Vip

Dopo Ludovica Pagani, Eva Grimaldi e Nicola Ventola, ora anche Giovanni Terzi, futuro marito di Simona Ventura, ha smentito la sua partecipazione al reality di Canale 5. Secondo Dagospia, da alcuni giorni, stanno girando nomi del cast non ufficiali, probabilmente per “creare chiacchiericcio”. In effetti viene pensare a questo visto che, nel giro di poche ore, sono giunte già quattro smentite, a cui si aggiunge forse quella di Riccardo Fogli, anche se in questo ultimo caso non è affatto chiaro se il cantante sarà o meno nel cast. Tornando alla smentita di Terzi, secondo Dagospia, il compagno di Simona Ventura, che era dato per certo, ha detto no per alcune ragioni private nonostante sia in ottimi rapporti con Alfonso Signorini.

Nel cast forse Maria Teresa Ruta e la figlia

Già pochi giorni fa erano arrivate le smentite di Eva Grimaldi, Nicola Ventola e la speaker Ludovica Pagani. La Grimaldi aveva annunciato il no al Grande Fratello Vip tramite il suo profilo Instagram così come l’ex calciatore. La 25enne Ludovica Pagani, invece, aveva smentito tramite un’intervista su IG. In seguito era arrivata la conferma che tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello ci sarà Fausto Leali, il quale va ad aggiungersi agli altri concorrenti presunti: Elisabetta Gregoraci, Paolo Brosio, la contessa Patrizia De Blanck, la modella Dayane Mello, Francesco Oppini, Flavia Vento, Stefania Orlando, l’influencer Tommaso Zorzi e il fratello di Balotelli, Enock Barwuah.

Come riporta Adkronos, tra i nomi papabili anche quelli di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria mentre sembra che Alfonso Signorini abbia fatto di tutto per portare nella quinta edizione del GF Vip anche l’attore turco Can Yaman ma per questioni economiche l’affare è sfumato.
A questo punto viene da chiedersi chi farà davvero parte del cast del Grande Fratello Vip. Le uniche certezze, oltre alla data di inizio e il doppio appuntamento settimanale, è che tra gli opinionisti ci sarà anche Antonella Elia, affiancata a Pupo.

Condividi

Chiara

Lascia un commento