DayDreamer, anticipazioni puntata del 24 agosto 2020: Leyla tradisce Sanem

DayDreamer, anticipazioni puntata del 24 agosto 2020: Leyla tradisce Sanem

Dopo la pausa del week end, DayDreamer torna regolarmente in onda lunedì 24 agosto 2020 con una nuova puntata ricca di colpi scena. La serie tv turca, che vede come protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, sta riscuotendo grande successo di pubblico, che si sta appassionando alla storia d’amore tra i due protagonisti Can e Sanem. Proprio loro due, saranno al centro della puntata di inizio settimana, dove la giovane scrittrice troverà le prove per dimostrare a Can di essere stata usata da Emre e Aylin. Sarà però la sorella Leyla a metterle i bastoni tra le ruote, sottraendole gli importanti documenti su ordine del minore dei Divit.

Anticipazioni del 24 agosto: Sanem trova le prove contro Emre e Aylin

L’entrata in società di Enzo Fabbri avrà fatto tirare un sospiro di sollievo ai dipendenti della Fikri Harika. L’agenzia pubblicitaria è salva, anche se Can sarà all’oscuro dell’accordo fatto da Sanem e Fabbri per evitarne il fallimento. La giovane aspirante scrittrice inoltre, riuscirà a trovare le prove che Emre e Aylin sono soci sin dall’inizio. La famosa cartellina rossa, che Sanem aveva il compito di rubare il suo primo giorno di lavoro, conterrà gli importanti documenti della costituzione della società tra i due cospiratori. Sanem, a questo punto, affronterà Emre e gli intimerà di raccontare tutta la verità a Can. In caso contrario sarà lei a consegnargli i documenti e a svelargli tutto.

Leyla ruba i documenti a Sanem nella prossima puntata di DayDreamer

Stando a quanto andrà in onda su Canale 5 il prossimo 24 agosto, Sanem sarà disposta a giocarsi il tutto per tutto pur di recuperare il rapporto con Can. Aylin intanto, messa al corrente da Emre delle intenzioni di Sanem, suggerirà al fidanzato di chiedere a Leyla di rubare la cartellina. La sorella di Sanem non ci penserà due volte ed eseguirà gli ordini del suo capo, tradendo di fatto la sorella. Dando uno sguardo ai prossimi episodi di DayDreamer, si viene a sapere che le due sorelle litigheranno nel momento in cui Sanem si renderà conto che è stata Leyla a trafugare i documenti della società. Successivamente, la maggiore delle sorelle Aydin, in preda ai sensi di colpa, consegnerà tutto a Can, il quale verrà a conoscenza delle manipolazioni del fratello, non solo contro di lui, ma anche contro Sanem. Sarà l’inizio di una rappacificazione tra i due protagonisti di DayDreamer?

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento