Uomini e Donne ecco chi sono i tre aspiranti tronisti che sceglierà il pubblico

Uomini e Donne ecco chi sono i tre aspiranti tronisti che sceglierà il pubblico

Riparte a settembre Uomini e Donne con delle interessanti novità che riguardano i tronisti del noto programma condotto da Maria De Filippi. A svelare i nomi dei tre aspiranti tronisti, che vedremo nei Day Time di Canale 5 è Witty Tv. Soltanto per due di loro si aprirà la possibilità di sedere sulla poltrona rossa ma la vera novità è che saranno scelti dal pubblico.

Quando inizia Uomini e Donne?

La nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne dovrebbe partire ufficialmente dal 7 o dal 14 settembre con un format in parte rinnovato. Chi sono o tre papabili tronisti? Davide Blanda, Gianluca De Matteis e Davide Donadei risultano essere i tre nomi certi per la nuova edizione ma solo due di loro saranno scelti per far parte ufficialmente del cast.

Chi è Davide Blanda

Il primo nome è quello di Davide Blanda, 27enne di Novara. Il ragazzo si è presentato come un operaio di un’azienda alimentare, ama ballare su Tik Tok e vive con i suoi genitori. Il giovane ha raccontato di aver avuto una storia con una donna più grande di lui che gli ha donato tanto mentre nel percorso a Uomini e Donne spera di trovare una persona che gli dia stimoli. Si aspetta, insomma, un percorso intenso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Davide Blanda

Chi è Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis è un 30enne fisioterapista appassionato di viaggi in Oriente, surf, calcio, moto e recitazione. La moto è per lui un vero e proprio percorso. Nel video di presentazione ha raccontato della sua passione per i viaggi zaino in spalla solo andata, soprattutto nei paesi più poveri, in grado di donare un sorrisi Oltre ad avere molti hobbies si è dichiarato buono in amore ma non sempre. La sua scelta di candidarsi come tronista nasce come possibilità di vivere un’esperienza lenta e concreta.

Chi è Davide Donadei

Il terzo aspirante tronista di Uomini e Donne è Davide Donadei, 25enne salentino di Gallipoli. Il giovane pugliese fa il ristoratore e ha raccontato che alcuni fatti accaduti nella sua famiglia gli hanno segnato la vita. Il suo percorso lavorativo è iniziato come cameriere e sfociato nella gestione del ristorante. In amore si è descritto molto riservato: ha avuto una storia di 4 anni ma non ha mai conosciuto la famiglia della sua ex ragazza.

Davide Donadei

Come anticipato, i nomi dei due tronisti saranno scelti dal pubblico: collegandosi a questo link  sarà possibile votare il preferito e i due candidati che avranno ricevuto più voti diventeranno i protagonisti della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne.

Se vuoi conoscere il nome dei nuovi tronisti di Uomini e Donne seguiteci sulla nostra pagina Facebook e aggiungete Tutto.TV tra i vostri Preferiti.

Condividi

Chiara

Lascia un commento