Grande Fratello Vip 5 arrivano le prime smentite sul cast, chi non parteciperà al reality?

Grande Fratello Vip 5 arrivano le prime smentite sul cast, chi non parteciperà al reality?

Cambiamenti in vista in merito al cast del Grande Fratello Vip 5, che debutterà il 14 settembre su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale. Di recente vi avevamo anticipato, grazie ai rumors di 361magazine, il presunto cast del reality ma sono già arrivate le prime smentite. Ricordiamo, che la nuova edizione del GF Vip sarà condotta da Alfonso Signorini e tra le novità spicca anche il nome di Antonella Elia come opinionista accanto a Pupo. Tornando al cast, alcuni personaggi che erano stati inseriti nella lista dei partecipanti hanno prontamente smentito. Chi sono?

I tre vip che hanno smentito la partecipazone al Grande Fratello Vip 5

Tra i Vip che dovevano far parte del cast del Grande Fratello 2020 era stata citata l’attrice Eva Grimaldi. A quanto pare la Grimaldi, sul suo profilo, ha chiaramente smentito la sua partecipazione dichiarando che, per ora, l’unica casa in cui si trova è quella nuova. Da tempo l’attrice è legata a Imma Battaglia e presto si trasferiranno in una nuova abitazione.

A dire no al Gf Vip 5 anche la speaker Ludovica Pagani. La 25enne, come riporta il sito Isa&Chia, è stata contattata da IlBlogDelleVerità e ha letteralmente chiarito che non parteciperà al reality. La terza smentita è arrivata dall’ex calciatore Nicola Ventola: lo sportivo ha annunciato sul suo profilo Instagram che per altri impegni di lavoro non potrà prendere parte al programma.

Il cast presunto

A questo punto, sempre se non arriveranno nuove smentite, il cast del Grande Fratello Vip 5 sarà composto dalla contessa Patrizia De Blanck, la soubrette Flavia Vento, la ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, la modella Dayane Mello, Francesco Oppini (il figlio di Alba Parietti), il cantante Riccardo Fogli, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Giovanni Terzi (compagno di Simona Ventura), il noto influencer Tommaso Zorzi, Paolo Brosio e la conduttrice Stefania Orlando.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A questi nomi potrebbero aggiungersene altri, vista la smentita dei precedenti, ma a questo punto non è neanche detto che la lista presentata sia effettivamente quella definitiva. Già i giorni scorsi si era vociferato della presenza di Andrea Iannone ed Elettra Lamborghini, ma non sono mai arrivate conferme in merito alla loro partecipazione. Non ci resta che attendere maggiori dettagli sul cast, che sicuramente non tarderanno ad arrivare visto che manca meno di un mese al debutto del GF Vip 5.

Aggiornamento: Dopo la smentita di Eva Grimaldi, Nicola Ventola e Ludovica Pagani, anche Riccardo Fogli sembra che non farà parte del cast del GF Vip, come riporta VicolodelleNews. E’ stato infatti confermato, nelle ultime ore, Fausto Leali (nome che non appariva nella lista precedente) insieme a Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck. Per ora, quindi, sono quattro i nomi certi mentre per tutti gli altri le conferme devono ancora arrivare.

Per rimanere aggiornati sul Grande Fratello Vip seguiteci sulla nostra pagina Facebook e aggiungete Tutto.TV tra i vostri Preferiti.

Condividi

Chiara

Lascia un commento