DayDreamer, anticipazioni puntata del 21 agosto 2020: Sanem stringe un accordo con Fabbri per salvare l’agenzia

DayDreamer, anticipazioni puntata del 21 agosto 2020: Sanem stringe un accordo con Fabbri per salvare l’agenzia

Tornano le anticipazioni giornaliere della soap tv turca DayDreamer-le ali del sogno relative a ciò che andrà in onda nel pomeriggio del 21 agosto 2020 su Canale 5. Enzo Fabbri riuscirà a salvare la Fikri Harika dal fallimento acquisendo il 20% delle quote azionarie, grazie al contributo di Sanem, la quale accetterà in cambio, di rivelargli i segreti del suo profumo. La giovane inoltre, scoprirà che Emre e Aylin sono in società, mentre Muzaffer ne combinerà un’altra delle sue.

Fabbri e Sanem stringono un accordo per salvare l’agenzia di Can

Come noto, Enzo Fabbri avrà fatto ritorno a Instanbul con lo scopo di acquisire la fragranza prodotta da Sanem, che tanto lo aveva colpito nel corso del loro primo incontro. Venuto a sapere delle gravi difficoltà finanziarie in cui si trova l’agenzia pubblicitaria di Can, l’imprenditore sfrutterà l’occasione per mettere le mani sul profumo di Sanem. Fabbri infatti, stringerà un accordo con la minore delle sorelle Aydin, la quale cederà all’uomo i segreti del profumo, in cambio del suo aiuto economico alla Fikri Harika.

DayDreamer, spoiler del 21 agosto 2020: Muzaffer sequestra l’autista di Fabbri

Dalle anticipazioni su quanto in onda nel pomeriggio di venerdì 21 agosto 2020, Sanem riuscirà, con l’aiuto di Fabbri, a salvare la Fikri Harika dal fallimento. Can sarà all’oscuro dell’accordo e, solo con il prosieguo delle puntate, si scoprirà se e quando ne verrà a conoscenza. Tra Sanem e Can i rapporti saranno ancora tesi e il fotografo non sembrerà riuscire a passare sopra alle bugie della ragazza, nonostante ne sia profondamente innamorato. Sanem tra le altre cose, scoprirà che Emre e Aylin sono in società e questo nuovo fatto, porterà al licenziamento del minore dei fratelli Divit. Muzaffer invece, crederà alle voci riguardanti un mafioso che tormenta Sanem e si convincerà che il malavitoso sia proprio Enzo Fabbri. Per tale motivo, sequestrerà il suo autista, convinto che l’imprenditore di cosmetici tenga in ostaggio la sorella di Leyla. Muzaffer finirà nei guai a causa del sequestro?

Per ulteriori particolari riguardanti i protagonisti di DayDreamer, non resta che seguire il nuovo appuntamento con la serie tv turca, che andrà in onda venerdì 21 agosto 2020 su canale 5, a partire dalle 14:45.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento