DayDreamer, anticipazioni puntata del 20 agosto: la Fikri Harika sull’orlo del fallimento

DayDreamer, anticipazioni puntata del 20 agosto: la Fikri Harika sull’orlo del fallimento

Can sarà furioso con Emre, dopo aver scoperto da Murat che proprio il fratello ha tentato di corrompere un dirigente della YRT Holding.  A causa di questo, l’agenzia pubblicitaria dei Divit perderà il prestigioso contratto di lavoro, portando la Fikri Harika sull’orlo del fallimento. Molti clienti infatti, abbandoneranno l’agenzia pubblicitaria di Can il quale, tra le altre cose, dovrà affrontare la delusione nei confronti di Sanem. Il fotografo faticherà a comprendere come la ragazza abbia potuto ingannarlo sin dal loro primo incontro mentre la sorella di Leyla sarà disperata al pensiero che la sua storia con Can sia giunta al capolinea.

DayDreamer, trama del 20 agosto
L’agenzia di Can ed Emre sull’orlo del fallimento

L’agenzia di Can in seri guai a causa di Emre

Nuovi intrighi appassioneranno i fan di DayDreamer che, nell’episodio in onda il 20 agosto 2020, vedranno Can su tutte le furie con il fratello Emre, colpevole di aver fatto perdere all’agenzia, un importante contratto pubblicitario con la YRT Holding. Dalle anticipazioni si scopre che proprio il direttore della Holding, Murat, denuncerà il tentativo di corruzione. Can non tarderà a capire che dietro a tutto ci sia lo zampino di Emre e lo affronterà a muso duro.

La Fikri Harika rischia il fallimento nella prossima puntata di DayDreamer

Emre messo con le spalle al muro, ammetterà di aver tentato di corrompere un dirigente della YRT ma tenterà di giustificare la sua azione dicendo di averlo fatto per il bene della Fikri Harika. A questo punto l’agenzia pubblicitaria sarà sull’orlo del fallimento visto che, molti altri clienti, venuti a sapere del mancato accordo con la YRT, decideranno di interrompere la loro collaborazione con la società dei Divit. In mezzo a tutto ciò, i rapporti tra Can e Sanem saranno sempre più freddi. Il fotografo non riuscirà nemmeno a guardarla in faccia e sembrerà che la loro storia sia definitivamente conclusa. La giovane soffrirà molto per questa situazione e proverà a scrivere una lettera a Can per tentare di spiegargli i motivi che l’hanno indotta a mentirgli per tutto questo tempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli non resta che attendere la messa in onda della puntata di DayDreamer che, attende i fedelissimi fan, nel pomeriggio del 20 agosto 2020 a partire dalle 14:45 su canale 5.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento