Grande Fratello Vip 5: il cast completo in anteprima, chi sono i concorrenti?

Grande Fratello Vip 5: il cast completo in anteprima, chi sono i concorrenti?

Il Grande Fratello Vip 5 parte a settembre e promette faville. Tutto merito del cast, svelato in anteprima da 361 magazine, guidato da Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck, due presenze che sembrano già incuriosire i telespettatori del noto reality di Canale 5. Che cosa sappiamo ad oggi sul cast del Gf Vip?

Quando inizia il Grande Fratello Vip 5

Prima di tutto dobbiamo anticipare che il Grande Fratello Vip 5 partirà il 14 settembre su Canale 5. Sarà ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. Tra le novità la presenza di Antonella Elia, che abbiamo già visto a Temptation Island con il compagno Pietro Dalle Piane e come concorrente all’ultimo GF Vip. La Elia affiancherà Pupo nella poltrona rossa degli studi Mediaset e prenderà il posto di Wanda Nara come opinionista. Il reality, rispetto al passato, vedrà due appuntamenti settimanali: il lunedì e il venerdì.

Al momento, vista anche la situazione strettamente legata al Covid-19, sembra che in studio non ci sarà il pubblico, come già accaduto durante l’ultima edizione del programma. Detto questo, torniamo a parlare del cast del Grande Fratello Vip 5. Sarebbe meglio chiamarlo presunto cast visto che manca la certezza assoluta sui personaggi che lo popoleranno durante questa edizione.

Grande Fratello Vip 5: il cast femminile

Iniziamo dal cast femminile, che vede in pole Elisabetta Gregoraci e la contessa Patrizia De Blanck. La prima è nota per essere l’ex moglie di Flavio Briatore, oltre che conduttrice e show girl. La De Blanck, invece, non è nuova al mondo dei reality visto che qualche anno fa partecipò all’Isola dei Famosi con la figlia Giada. Tra i personaggi che parteciperanno al reality anche Dayane Mello, modella brasiliana, la soubrette Flavia Vento, l’attrice Eva Grimaldi, Stefania Orlando e Ludovica Pagani, nota speaker radiofonica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cast maschile del Grande Fratello Vip 5

Interessante anche il cast maschile: ci dovrebbero essere il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, il noto cantante Riccardo Fogli, Giovanni Terzi (il compagno di Simona Ventura), l’influencer Tommaso Zorzi, Enock Barwuah (fratello del calciatore Balotelli), Paolo Brosio e l’ex calciatore Nicola Ventola. Si parlava anche di Gabriel Garko, l’attore però avrebbe deciso di rifiutare a causa di altri progetti di lavoro.
Attendiamo maggiori dettagli sul cast del Grande Fratello Vip 5: per conoscere tutti i concorrenti ufficiali seguiteci sulla nostra pagina Facebook e aggiungete Tutto.TV tra i vostri Preferiti.

Condividi

Chiara

Lascia un commento