Attenzione! Ecco Tutti i dettagli sui sospettati dell’attentato a Bruxelles!

Il pubblico ministero belga ha confermato che i tre uomini che vedete in quest’immagine della CCTV sono i sospettati degli attacchi a Bruxelles, secondo la RTBF. E la foto rivela un dettaglio importantissimo: i due uomini vestiti di nero dovrebbero essere i kamikaze ed entrambi hanno un solo guanto sulla mano sinistra. Secondo quanto afferma il sito di attualità belga La libre, quest’unico guanto li avrebbe aiutati a nascondere un detonatore. Un esperto di sicurezza ha anche detto a Sky News che i guanti corrispondenti potrebbero darci un indizio su quale dispositivo hanno usato.

Si pensa che l’uomo vestito di bianco sulla destra sia del giro e la polizia lo sta cercando. A parte questo schema d’indossare un colore diverso, non sembra che abbia un guanto. Non si sa se il fatto che tutt’e tre abbiano scelto di usare il carrello per i bagagli sia significativo. Non è chiaro nemmeno se ci fossero esplosivi in questi trolley. All’aeroporto sono stati trovati un giubbotto esplosivo non utilizzato e un kalashnikov.

brussels map

Gli attentati alla capitale del Belgio di oggi hanno ucciso 30 persone e i feriti ammontano a più di cento. Le due esplosioni sono avvenute nell’aeroporto di Zaventem e un’altra ha colpito la stazione della metro di Maelbeek in pieno centro a Bruxelles.

Lascia il tuo commento:

commenta