Vuoi Dormire Bene la Notte? Esiste un Incredibile Rimedio Naturale…

Un rimedio naturale per dormire bene e senza interruzioni per tutta la notte? Eccolo!

Volete dire basta alle notti in bianco e smetteterla di rigirarvi nervosamente nel letto guardando il soffitto? La soluzione è molto più semplice di quanto crediate. Se volete provare questo rimedio naturale per dormire bene, andate in cucina e seguite queste semplici istruzioni.

rimedio naturale per dormire bene

Dimenticate la frustante sensazione di sentirvi sempre stanchi e sfiniti al mattino quando suona la sveglia, perché una soluzione esiste, un rimedio naturale per dormire bene alla portata di tutti!

Provate immediatamente questo rimedio perché il mancato riposo influisce sulle nostre giornate e ha ripercussioni negative sul nostro umore e sulla nostra produttività. Quindi, lasciate perdere il conteggio delle pecorelle e non precipitatevi in farmacia alla ricerca di qualche pillola miracolosa, provate prima a preparare questo rimedio naturale per dormire bene e non ve ne pentirete. Seguendo le istruzioni riportate, riuscirete a preparare una semplice miscela, un rimedio naturale per dormire bene, che vi aiuterà a ritrovare il sonno e la serenità perdute.

Con soli tre ingredienti, facilmente reperibili, e in pochissimo tempo, preparerete questo miracoloso rimedio naturale per dormire bene. Aiuterete il vostro corpo a ripristinare un regolare ritmo del sonno e potrete risvegliarvi al mattino attivi, riposati e con l’energia giusta per affrontare la giornata al meglio.

Ingrdienti:

  • ¼ di cucchiaino di MIELE grezzo
  • La puntina di un cucchiaino di SALE MARINO
  • 1 cucchiaio di OLIO DI COCCO

Come si prepara e quali le modalità di assunzione?

Semplicissimo. Ci sono due modi per assumere il vostro rimedio naturale per dormire bene e cominciare la vostra cura anti-insonnia.

In entrambi i casi, il composto va assunto poco prima di coricarsi.

Primo metodo

  • Mescolare l’olio di cocco e il miele, aggiungere successivamente il sale marino.
  • Una volta che la vostra miscela è ben amalgamata, assumete un cucchiaio del vostro rimedio naturale per dormire bene.
  • Bere, subito dopo, un bicchiere di acqua naturale.

Secondo metodo

  • Assumere separatamente il miele grezzo e l’olio di cocco accompagnati da un bicchiere di acqua.
  • Sciogliere successivamente il sale marino in un altro bicchiere d’acqua e bere il vostro rimedio naturale.

Consiglio

Tenete un po’ del rimedio naturale per dormire bene sul comodino di fianco a voi, nel caso doveste svegliarvi nel bel mezzo della notte, potrete berne un altro poco per potenziare i suoi benefici effetti e ripiombare presto in un sonno rigenerante.

Perché il rimedio funziona?

Il MIELE, non aumenta i livelli di zucchero, pur essendo dolce e aiuta ad addormentarsi con più facilità.Fornisce la quantità necessaria d’immagazzinamento di glicogeno al fegato, che il cervello potrà utilizzare. Infatti, la mancanza di questa sostanza nel fegato causa un aumento delle secrezioni di ormoni da parte delle ghiandole surrenali. Ormoni come cortisolo e adrenalina, legati allo stress, quando sono prodotti in quantità elevate causano numerosi disturbi del sonno e impediscono un sereno riposo.

L’OLIO DI COCCO, fornisce un senso di sazietà, oltre a bloccare la fame nelle prime ore del mattino, aiuta a mantenere bassi i livelli di zuccheri nel sangue, che causerebbero insonnia e tensione.

Il SALE MARINO in combinazione con gli altri due ingredienti naturali aiuta a regolare gli ormoni dello stress e produce energia per affrontare con grinta una nuova giornata.

Non vi resta che provare il nostro rimedio naturale per dormire bene e … SOGNI D’ORO!!

 

Lascia il tuo commento:

commenta