Rihanna: al via l’Anti World Tour, con lei anche Drake?

 

Rihanna

Il tour mondiale di Rihanna è ufficialmente partito: a salire sul palco insieme a lei potrebbe anche esserci Drake.

Sabato 12 marzo è iniziato l’Anti World Tour di Rihanna alla Veterans Memorial Arena di Jacksonville, in Florida, tappa inaugurale dei live con cui l’artista delle Barbados presenterà il suo ultimo disco. Stando a indiscrezioni nate negli ultimi giorni, Rihanna avrebbe invitato Drake –  co-protagonista dell’immenso successo della hit “Work” – a condividere insieme a lei i palchi del tour mondiale. I rumors sarebbero nati dopo la performance ai BRIT Awards, dove non si è potuto fare a meno di constatare l’incredibile magia che c’è fra il rapper di “Hotline Bling” e la cantante di “Diamonds”.

Una cosa è sicura: Rihanna ha iniziato il tour senza Drake, e al massimo possiamo aspettarci una tantum qualche ospitata straordinaria dell’artista canadese. Infatti l’artista barbadiana gli avrebbe addirittura messo a disposizione un jet privato per raggiungerla in un qualsiasi momento del suo tour mondiale. Perciò possiamo prepararci a qualche sortita del pluripremiato cantautore e attore, e solamente pochi fortunati avranno il privilegio di vedere i due sullo stesso palco. Intanto lo stesso entourage del rapper ha dovuto smentire ogni indiscrezione circa una presunta relazione fra i due: alla rivista Heat è stato dichiarato che “Drake e Rihanna vanno molto d’accordo, ma non si frequentano. Lui è molto affezionato a lei, ma vuole solo essere suo amico, non il suo ragazzo”. Certo, le voci si rincorrono da tanto tempo, più precisamente dal 2010: secondo i giornali di gossip, Rihanna e Drake si prendono e si mollano ciclicamente ma la presa di posizione pubblica del rapper sembra essere definitiva.

In ogni caso passeranno ancora almeno quattro mesi prima di vedere Rihanna in italia, per il momento le date confermate sono due:

  • Lunedì 11 luglio a Torino @Pala Alpitour
  • Mercoledì 13 luglio a Milano @Stadio

Cosa aspettarci dall’Anti World Tour? Rihanna non ha fatto trapelare nulla, ma dalla scaletta della prima esibizione (sold out) in Florida si può evincere che non si limiterà a proporre i brani dell’ultimo disco “Anti”: nelle due ore di show (perchè di questo si tratta), ci sarà spazio per l’intera discografia dell’artista. Ecco la setlist ufficiale del live in Florida:

Stay (feat. Mikky Ekko)
Love the Way You Lie (feat. Eminem)
Woo
Sex With Me
Numb
Bitch Better Have My Money
Pour It Up
Pose
Consideration
Live Your Life
All of the Lights
Run This Town
Umbrella
Desperado
Man Down
Rude Boy
Work (feat. Drake)
Take Care (feat. Drake)
We Found Love (feat. Clavin Harris)
Where Have You Been
Needed Me
Same Ol’ Mistakes
Diamonds
FourFiveSeconds (Rihanna feat. Kanye West e Paul McCartney)
Love on the Brain
Kiss It Better

Ma i concerti di Rihanna non sono solo musica: si tratta di uno show stratosferico, un vero e proprio entertainment dove gli occhi di tutti puntati sulla bella Ri-Ri, che per la performance finale del suo primo live si è presentata con un vestito firmato Giorgio Armani. Il look è stato appositamente creato per lei: una tuta a collo alto in tulle, interamente ricoperta di cristalli di Swarovski frange di seta, e un cappotto con cappuccio e ampio strascico color cioccolato. Insomma, c’è tutto per ambire alla perfezione. Anche Drake?

Lascia il tuo commento:

commenta