5 Idee + 1 per un Addio al Nubilato Memorabile

L’addio al nubilato deve essere memorabile!

Se il giorno delle nozze è quello che non si scorderà mai, anche l’addio al nubilato vuole la sua parte e non devono mancare ottime idee per organizzarne uno che sia indimenticabile.
Sembra facile, ma rendere memorabile l’addio al nubilato può rivelarsi un’impresa.
Essenziale stabilire budget e lista delle invitate e da li iniziare i preparativi per un addio al nubilato che lasci la sposa a bocca aperta per lo stupore.
Parola d’ordine divertimento!

addio al nubilato

Ecco 5 idee + 1 per rendere l’addio al nubilato indimenticabile:

  1. Terme e spa per sole donne: non è certo una novità un addio al nubilato al centro benessere o alle terme più vicine, ma con un po’ di fantasia si può organizzare un evento divertente e colorato. Esiste infatti il “Fru Fru Van”, un furgoncino vintage, per essere precise un Renault d’epoca, trasformato per l’occasione in una vera e propria beauty spa mobile ed itinerante. Un’idea per un addio al nubilato memorabile. A bordo si possono trovare prodotti di bellezza, e mentre si fa un tour della città, tra brindisi e maschere di bellezza, l’addio al nubilato privato diventa immediatamente frizzante.
  2. Caccia al tesoro in città: che sia una piccola o grande città quella in cui abitate, l’addio al nubilato si può rivelare accattivante e divertente. Organizzare una caccia al tesoro, nascondendo oggetti divertenti, come sex toys e in premio bottiglie di bollicine per esempio, può essere un’idea alternativa per un addio al nubilato ricco di sorprese e divertimento. Scegliete i locali più frequentati e gli angoli più nascosti della città, ovviamente se vi presentate mascherate l’addio al nubilato sarà ancora più divertente.
  3. Lezione di cucina piccante: mai provata una lezione di cucina afrodisiaca? Ecco un’idea per un addio al nubilato per la futura sposa che ama cucinare. Una lezione dedicata ai cibi più piccanti da riproporre poi al futuro sposo. Una serata tra pentole e fornelli con un tocco decisamente più hot.addio al nubilato
  4. Lezione di Burlesque: un’idea nuova per un addio al nubilato accattivante, non adatta forse alle spose più timide, ma utile per riproporre mosse e moine durante la luna di miele. In un’atmosfera del tutto goliardica, l’addio al nubilato diventa sexy e irriverente.
  5. Personal shopper per l’intero pomeriggio: alzi la mano chi non ha mai desiderato due ore di shopping sfrenato con un personal shopper? Questa è forse una delle idee più utili per un addio al nubilato col botto. Un personal shopper dedicato alla futura sposa, e alle amiche ovviamente, per un intenso pomeriggio tra negozi della città. Un addio al nubilato che potrebbe diventare dispendioso per tutte quante, ma in questa occasione speciale è bene lasciarsi andare.
  6. Paintball: un addio al nubilato fuori dalle righe, divertente e colorato. Il Paintball solitamente è un gioco maschile, ma è un’idea decisamente originale. Scopo del gioco è eliminare l’avversario colpendolo con palline, solitamente di gelatina, riempite di vernice colorata. Un divertimento sano e sicuramente diverso dal solito addio al nubilato fatto di discoteche, locali, tavolino e spogliarellisti (che forse fa tanto anni ’90?!).

 

Lascia il tuo commento:

commenta